Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

RAFTING E FORCHETTA

Propongo un giro favoloso in MT (si accettano anche i "non credenti", come dice il sommo Admin) sino a Bihac in Bosnia dove dei miei amici hanno una scuola di rafting con annessa trattoria casalinga (mega favola quello che si magna) e 10 posti letto con bagno - doccia e tutte le comodità.

Il rafting si fa sul fiume Una, un percorso di circa 20 Km immersi in una natura incontaminata e selvaggia, fra canyon e rapide, accompagnati solo dallo scorrere del fiume e dal verde della vegetazione. Veramente un incanto, un'altra dimensione.

Da Brescia sono 550 km di cui circa 200 (Slovenia- Croazia - Bosnia) di belle strade di montagna. La strada la conosco bene e per l'organizzazione non ci sono problemi, posso occuparmene io. Ci si potrebbe andare a fine Agosto o inizio settembre minimo tre giorni (due per il viaggio A/R un giorno di rafting). Cosa ne pensate :lol: :?:

FATEME SAPE'

Inviato

se è x primi settembre 99% ci sono :lol:

Inviato

bello fatemi sapere

Inviato

...idem come FABIO....se si fa i primi di settembre(...tipo anche il primo weekend) io ci sono al 99%!!!!

...mi piace davvero l'idea....... :smt023

Inviato

mi interesserebbe sapere i costi della trasferta così vedo di organizzarmi per l'eventooooooooooooooo.......come quello che sarà a catania il girono 2-3-4-5 agosto con il raduno internazzionale dove l'anno scorso per ogni giorno i partecipanti erano da un minimo di 6.000 iscritti ad un massimo di 9.000 per giornata ....e la mia era l'unica mt-01 bellooooooooooooooooo :lol::lol:

Inviato

OK, io e :smt061 ci siamo se si fa dal 08 settembre all'11 settembre....

Inviato

Cena la sera dell'arrivo con pernottamento, colazione il mattino successivo, rafting al mattino (percorso facile), pranzo e rafting nel pomeriggio (percorso impegnativo), cena, pernottamento e colazione al mattino successivo ... il tutto per 130,00 EURI a persona. Da aggiungere le spese di viaggio per raggiungere la Bosnia e ritorno.

Per riassumere:

2 Pernottamenti

2 Colazioni

2 Cene

1 Pranzo

2 Percorsi rafting

€ 130,00 a persona

Si potrebbe organizzare la partenza per il giorno 8 settembre - giornata Rafting 9 settembre - rientro 10 settembre.

Inviato

Mi sembra buono...ci aggiorniamo il 22 ;-)

Inviato

Il periodo è perfetto e pure il prezzo....Grande Divorzio.....noi 2 ci siamo :!: :!: :!: :!: :!: :!:

Inviato

Che bel programma!

Grande DIvorzio!!

Purtroppo quasi sicuramente non ci sarò... SIGH! :cry:

Dopo le vacanze il mio portafoglio sarà in rianimazione...

Però ammazza 'sto forum quanto macina eh???

Bello bello bello!!!! :-D :-D :-D

Inviato
Che bel programma!

Grande DIvorzio!!

Purtroppo quasi sicuramente non ci sarò... SIGH! :cry:

Dopo le vacanze il mio portafoglio sarà in rianimazione...

Però ammazza 'sto forum quanto macina eh???

Bello bello bello!!!! :-D :-D :-D

....iedem con tubetti cozze e patate :smt010 =P~

Inviato

il mio zainetto mi ha riferito che quei gioni è impossible...lavoro :cry:

Vuoi vedere che mi tocca venire da solo e soffrire da solo sulle rapide :smt082

Inviato

un grande elogio x questa iniziativa, purtroppo io sono uno dei pochi penso ad avere prole ( e in tenera età ) situazione che non mi permette certo di parcheggiare in giro il figlio x alcuni giorni... poi anche qui ognuno è libero di pensarla come vuole, non dico altro x non andare in OT :roll:

Inviato

a ragaaaaaaaaaaaaa..sto forum mi piace sta spingendo forte come i nostri orchi....vediamo se riesco a venire...mi piace l'ideaaaaaaaaaaaa :cool:

Inviato

Noto interesse per la proposta e mi fa piacere. Ne riparliamo bene il 22 al Mega-Raduno degli orchi. Anticipo che partirò per il meritato riposo annuale (l'unico) il 28 luglio e rientro il 28 agosto (compagno inseparabile il mio portatile anche in vacanza quindi spierò il forum) e per il 30 agosto dovrei sapere quanti saremo in maniera da prenotare e organizzare per tempo.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.