ardimimmo Inviato 9 Agosto, 2014 alle 22:29 Condividi Inviato 9 Agosto, 2014 alle 22:29 io avevo fatto una premessa nel mio post ( la municipale è una storia a parte :-) ) non perchè son cattivi ma mi stan proprio sulle ****** sopratutto in una città da voi nominata... no comment a riguardo :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Muntagnin Inviato 16 Agosto, 2014 alle 20:30 Condividi Inviato 16 Agosto, 2014 alle 20:30 ardimimmo .. io mi son sempre chiesto ..- I Finanzieri .. non li ho mai visti fare controllo della circolazione - Gli Stradali .. bhè il loro compito lo dice il nome - Le Guardie penitenziarie .. sappiamo a cosa servono - I Forestali .. dovrebbero salvaguardare le "foreste" Ed ecco il mio dubbio. i Carabinieri da una loro pagina ufficiale non compare che debbano fare controllo sulla circolazione stradale ..http://www.carabinieri.it/Internet/Arma/Oggi/Reparti/In+generale/01+I+Reparti.htm Posso chiedermi perchè sono mandati a farlo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite whiteknight Inviato 11 Settembre, 2014 alle 10:16 Condividi Inviato 11 Settembre, 2014 alle 10:16 quoto superbiker: ....vai per il verso giusto... scappare dipende ...se è un posto di blocco non rischierei mi pare che possono anche spararti e mi pare inoltre che sul cds sia descritto che i CC (come gli altri) possono farlo quali agenti di pubblica sicurezza... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati