Sergio69 Inviato 16 Settembre, 2020 alle 14:30 Condividi Inviato 16 Settembre, 2020 alle 14:30 (modificato) Buongiorno a tutti, vorrei chiedere a chi l'ha presa per la sua XSR700 come si trova con la sella opzionale "piatta" a confronto con quella originale. Io personalmente la trovo un po' scomoda (l'originale) dopo un'oretta di uso le parti "basse" chiedono pietà e una sosta per riprendere la "forma" originale... Sono alto 1,84 e l'impressione è quella di essere un po' troppo "spinto" verso il serbatoio, con al sella piatta magari le cose migliorano un po'? Grazie in anticipo ? Sergio Modificato 16 Settembre, 2020 alle 18:28 da Kevin21 Aggiunto titolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 16 Settembre, 2020 alle 18:29 Condividi Inviato 16 Settembre, 2020 alle 18:29 Ciao @Sergio69 ti ricordo che è regola del forum mettere il Prefisso nel titolo della discussione quando se ne crea una nuova. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" E se facessi rifare l'imbottura alla tua? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sergio69 Inviato 17 Settembre, 2020 alle 07:33 Autore Condividi Inviato 17 Settembre, 2020 alle 07:33 Grazie @Kevin21 scusami per il prefisso, mi è sfuggito nei due primi post! Per quanto riguarda l'imbottitura, in effetti è una possibilità, ma preferivo tenere la sella originale intatta e speravo di avere dritte da qualcuno con la "piatta" Buona giornata! Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati