Ronalsodinho Inviato 25 Settembre, 2020 alle 13:31 Condividi Inviato 25 Settembre, 2020 alle 13:31 ciao a tutti, qualcuno ha mai provato a verniciare il telaio dell mt-07? avevi in mente un progettino personale, nell mt il telaio è nero tranne per alcuni modelli dove è blu o giallo lime come la versione cage anche se in quel caso è una protezione in piu di colore lime, il telaio è sempre nero, mentre c'è una versione di mt che non ricordo il nome dove il telaio e i cerchioni sono blu, io volevo fare una cosa del genere, ma verniciare solo quelle parti di telaio di verde piuttosto che blu vedete quei tubi blu sotto il serbatoio? vorrei verniciare solo quelli di verde in un mt completamente nero, stavo pensando di utilizzare il wrapping per non rovinare il colore originale nero della moto, praticamente la moto risulterebbe tutta nera con quelle parti di telaio di verde kawasaki, ho preso spunto di quest'idea proprio dal kawasaki h2r che è tutta in carbonio e il telaio verde, mi piace tantissimo la combo di colori e volevo riportarla nell mt07 mt è la versione black quindi tutta nera di fabbrica, compreso telaio, e pensavo di usare le pellicole wrapping o lo spray wrapping per verniciare solo il pezzo di telaio che sporge fuori sotto il serbatoio come il modello che ha il telaio blu, secondo voi è fattibile? bisogna smontare il serbatorio per farlo o si può fare anche senza smontare nulla? visto che comunque ilwrapping con il calore si estende facilmente quindi non credo sarà così complicato applicarlo, se invece avete altri suggerimenti ditemi pure, alla fine sono solo due tubi da trasformare in verde grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 28 Settembre, 2020 alle 14:38 Condividi Inviato 28 Settembre, 2020 alle 14:38 Ciao, ciò che proponi purtroppo non è fattibile: fermo restando che il wrapping è preferibile utilizzarlo su superfici con dei bordi definiti per ripiegarlo e nascondere le linee di taglio, non riusciresti mai a raggiungere un risultato apprezzabile su un tubolare, bisogna necessariamente smontare l'intero elemento e farlo verniciare da un carrozziere professionista. Lo smontaggio del singolo serbatoio non basta, ci sono molti altri elementi che ostacolano l'esecuzione del lavoro e - detto molto schiettamente - in quel modo verrebbe una porcheria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati