Superbiker Inviato 12 Dicembre, 2009 alle 11:53 Condividi Inviato 12 Dicembre, 2009 alle 11:53 questa è la piastra ricavata dal pieno che ho disegnato per la mia e che posso replicare per chi fosse interessato (vedi sezione vendo: viewtopic.php?f=7&t=2679) permette di fissare i fianchetti in carbonio del kit monoposto e mantenere le pedane passeggero senza utilizzare ulteriori spessori ovviamente può essere utilizzata anche senza pedane con un risultato estetico ben differnte da quello della piastra di ferraccio originale Yamaha... posso farla anodizzare in vari colori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiobb Inviato 12 Dicembre, 2009 alle 16:58 Condividi Inviato 12 Dicembre, 2009 alle 16:58 ciao superbiker le due punte vanno a fissare i fianchetti ma non ho presente come è fatta la parte dove va fissata al codone... va avvitata dove ci sono le clips in plastica che si rompono la prima volta che le sviti?? in ogni caso è una bella realizzazione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 12 Dicembre, 2009 alle 18:16 Condividi Inviato 12 Dicembre, 2009 alle 18:16 va fissata sulle viti delle pedana passeggero se monti le pedane la piastra va fra pedane e telaietto ... altrimenti metti solo la piastra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiobb Inviato 12 Dicembre, 2009 alle 18:29 Condividi Inviato 12 Dicembre, 2009 alle 18:29 preciso rupe! ok capito!! ...nel frattempo ho visto la foto nella sezione vendo che mi era scappata!! quindi le pedane si abbassano dello spessore dellla piastra... x superbiker: quant'è spessa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 12 Dicembre, 2009 alle 19:15 Autore Condividi Inviato 12 Dicembre, 2009 alle 19:15 5mm, ma non serve ad abbassare le pedane, almeno non è il motivo x cui l'ho fatta fare..... quella di ferro fa ****** e per mettere le pedane con quella si sarebbe dovuto spessorare davanti, una vera schifezza! fatta cosi invece oltre che ben fatta serve ad irrigidire la zona di attacco delle pedane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alessiobb Inviato 12 Dicembre, 2009 alle 19:49 Condividi Inviato 12 Dicembre, 2009 alle 19:49 era solo per capire se si nota l'abbassamento delle pedane (che non mi piacerebbe) ma 5mm non sono visibili... io ho trovato un'altra soluzione per fissare i fianchetti però anche questa è un'ottima idea!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati