Superbiker Inviato 12 Dicembre, 2009 alle 16:03 Condividi Inviato 12 Dicembre, 2009 alle 16:03 mi servirebbe sapere da chi li monta (ne sono stati vendute una o al max deu coppie in tutto!) se il posteriore ha canale da 6" se è da 5,5" mando a ****** la Braking Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 13 Dicembre, 2009 alle 06:44 Condividi Inviato 13 Dicembre, 2009 alle 06:44 no non ci credo.... hai preso i B-one alla fine?!?!?!?!!? ma se li smerdavi cosi tanto !??? comunque a mio parere sono molto molto belli.... e poi al prezzo che li trovi sono consegnati compresi di dischi secondo me sono un ottimo affare, ho cercato ma nessun sito che li tenga ancora ha i dettagli delle misure... :-" http://www.motomaniashop.com/cart.php?target=product&product_id=6149&category_id=1409 nessuno... però essendo dato per compatibile con R1 (ma sicuri? gira al contrario...) mi sa che il canale è 6" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 13 Dicembre, 2009 alle 09:34 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre, 2009 alle 09:34 alla fine si, il problema è che ufficialmente sarebbero fuori produzione e nn vorrei sorprese dovendo adattare quel poco che si trova Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 13 Dicembre, 2009 alle 14:36 Condividi Inviato 13 Dicembre, 2009 alle 14:36 secondo me hai fatto gran bene.... pekkato per quelli in carbonio su ebay... erano un affare della madonna... il tipo li ha poi venduti per quasi metà del prezzo dei b-one nuovi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 13 Dicembre, 2009 alle 14:54 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre, 2009 alle 14:54 be nn credere che li pago prezzo pieno i braking è...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinniale Inviato 13 Dicembre, 2009 alle 18:15 Condividi Inviato 13 Dicembre, 2009 alle 18:15 Superbiker ma sei riuscito a trovarli,.....te li hanno confermati!?!?!?!?!?! :shock: :shock: :shock: ,io ho chiesto a mezzo mondo e tutti mi hanno detto che il cerchio e' fuori produzione e non si trova piu',li hai ordianti direttamente a braking?Mi interessa l'argomento,e i cerchi sopratutto,hanno un buon rapporto qualita' prezzo,considerato che sono compresi di tutto! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 13 Dicembre, 2009 alle 19:02 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre, 2009 alle 19:02 no i cerchi non sono più diponibili e non c'è possibilità di averne altri pezzi da Braking, ne sto adattando una coppia semi/usata di un'altra moto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 13 Dicembre, 2009 alle 19:08 Autore Condividi Inviato 13 Dicembre, 2009 alle 19:08 secondo me hai fatto gran bene.... pekkato per quelli in carbonio su ebay... erano un affare della madonna... il tipo li ha poi venduti per quasi metà del prezzo dei b-one nuovi ma sai che i 5 razze sulla mt nn ce li vedo... quindi niente carbonio cmq e tantomeno gli oz forgiati anche se sn fatti bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 21 Dicembre, 2009 alle 20:31 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2009 alle 20:31 Gironzolando su google ho trovato questo sito che li vende, non so se sono ancora disponibili però si potrebbe provare a chiamare... :-k http://www.motogm.com/products/ciclisti ... a_MT01.htm http://www.motogm.com/products/ciclisti ... a_MT01.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 21 Dicembre, 2009 alle 20:36 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2009 alle 20:36 Già fatto dicono che non sono + disponibili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quinza1670 Inviato 21 Dicembre, 2009 alle 20:45 Condividi Inviato 21 Dicembre, 2009 alle 20:45 Era troppo bello per essere per essere vero... #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati