Robystorm Inviato 7 Ottobre, 2020 alle 06:05 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2020 alle 06:05 Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e sono da poco in possesso di una bellissima MT-10. Risiedo nella zona nord di Milano (magari qualcuno di queste parti ogni tanto volesse farsi un giretto) e stò pian pianino personalizzando la mia nuova piccola grazie ai vostri suggerimenti che trovo nel forum :) Spero di poter condividere con voi le mie esperienze e ricevere da voi utili consigli. Grazie a tutti. Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andre75 Inviato 7 Ottobre, 2020 alle 08:57 Condividi Inviato 7 Ottobre, 2020 alle 08:57 Benvenuto,Anche io ho una MT10 T.E., 17.000 km all'attivo.Purtroppo sono in zona Val Susa/Piemonte, quindi meteo permettendo, ci incontreremo a mezzavia oppure in pista (Castelletto/Cervesina) x girare a livello amatoriale.CiaoInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 8 Novembre, 2020 alle 09:24 Condividi Inviato 8 Novembre, 2020 alle 09:24 Ciao Roberto e benvenuto tra gli #italiandarksiders Per i giretti segui la sezione Incontri e Giringiro, il gruppo lombardo è molto presente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati