masquared Inviato 13 Ottobre, 2020 alle 16:40 Condividi Inviato 13 Ottobre, 2020 alle 16:40 sono Marcello 63 anni di Livorno, possessore di una Tracer 900 GT da circa due anni. Sono andato in pensione 6 mesi fa dopo una "vita" durata oltre 43 anni e vissuta in varie piazze della nostra bellissima Italia: La Spezia Milano Genova e naturalmente la mia terra labronica: Livorno. Io e la Tracy abbiamo percorso poco più di 11000 km e ci stiamo ancora conoscendo, in precedenza ho avuto moto meno turistiche e meno comode. La mia signora ha vuto piacere a venire in moto con me per cui siamo passati a qualcosa di più adatto. Spero di conoscervi in strada quanto prima, gaaassssseee!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illivornese Inviato 13 Ottobre, 2020 alle 20:01 Condividi Inviato 13 Ottobre, 2020 alle 20:01 Benvenuto al livornese da un livornese "in prestito" (da vent'anni) a La Spezia.. Inutile dirti ottima scelta la Tracer, qui si gioca in casa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 8 Novembre, 2020 alle 09:25 Condividi Inviato 8 Novembre, 2020 alle 09:25 Ciao Marcello e benvenuto tra gli #italiandarksiders Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati