olitour Inviato 15 Dicembre, 2009 alle 13:27 Condividi Inviato 15 Dicembre, 2009 alle 13:27 Se non vi siete ancora organizzati e non sapete dove andare, potreste venire con me all'agriturismo "l'Albara" di Villaganzerla http://www.agriturismoalbara.com/ Io ci sarò col resto della famiglia, la solita compagnia e alcuni fazeristi. Abbiamo tutta la sala riservata a nostra disposizione e ancora una decina di posti a disposizione. Ci stiamo organizzando per il programma e gli intrattenimenti vari. La cena dovrebbe iniziare verso le 20.00/20.30 Gli adulti dovrebbero spendere come l'anno scorso sui 55 neuri e i bambini meno della metà. Non appena avrò il menù (che è ancora in via di definizione) e altri dettagli, vi aggiornerò (penso i primi giorni della sett prox). Intanto se siete interessati fatevi sotto e se avete qualche idea o suggerimento per rendere + piacevola la serata, ben venga.... Come da tradizione spero di riuscire a trovare un impianto per la musica, dato che avremo a disposizione posto per ballare e di riuscire a raccattare qualche premio per la ricca e sorprendente lotteria di fine anno, come oramai da ns tradizione da qualche anno ... Resto a disposizione per qualsiasi chiarimento e con l'occasione vi saluto. ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 15 Dicembre, 2009 alle 16:44 Condividi Inviato 15 Dicembre, 2009 alle 16:44 Quest'anno mi salta l'ultimo in Polinesia, quindi ci faccio un pensierino e ti faccio sapere. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paolin65 Inviato 15 Dicembre, 2009 alle 18:24 Condividi Inviato 15 Dicembre, 2009 alle 18:24 come salta l'ultimo in polinesia???? :twisted: :twisted: e io che avevo già comprato il costume nuovo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :smt006 :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 16 Dicembre, 2009 alle 22:29 Condividi Inviato 16 Dicembre, 2009 alle 22:29 bella idea ENRICO... dai che ci faccio un pensierino... visto che non ho alcun programma finora.... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olitour Inviato 17 Dicembre, 2009 alle 06:20 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre, 2009 alle 06:20 bella idea ENRICO... dai che ci faccio un pensierino... visto che non ho alcun programma finora.... :smt006 Ok, no problem, possiamo chiedere anche a quel desgrassià de Anoreba ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 17 Dicembre, 2009 alle 09:37 Condividi Inviato 17 Dicembre, 2009 alle 09:37 Ok, no problem, possiamo chiedere anche a quel desgrassià de Anoreba ... El desgrassià sta riflettendo...( e zè tutto dire ) :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati