Lorenzo2203 Inviato 1 Novembre, 2020 alle 17:52 Condividi Inviato 1 Novembre, 2020 alle 17:52 Ciao a tutti, come potete immaginare sono nuovo di queste parti. Mi chiamo Lorenzo, ho 53 anni vivo a Bari e di professione faccio il funzionario tecnico di Henkel Loctite, si quella dei silicono e del super attak. Come potete leggere nel mio profilo, ho posseduto diverse moto, grazie alla voglia e la passione dei viaggi in moto. Non sono mai contento di nulla, non mi accontento mai, da qua, nasce la voglia di cambiare sempre moto ( e non solo ), scherzo naturalmente. Devo riconoscere di aver acquistato una gran bella moto a luglio, di colore rosso, o color aragosta, fate voi. Divertente, leggera, economica, ma soprattutto con un allungo micidiale, quasi paragonabile a quel cesso di Multistrada DVT che ho posseduto se pur per pochi mesi, e grazie a Dio. Unica differenza che il Multistrada, ha sotto la sella un motore da 170 CV. Va be, non parliamo male della concorrenza. In 2 mesi ho percorso all'incirca 5000 km, e ogni volta è sempre come la prima volta, diciamo un amore a prima vista. Non fraintendetemi, non dico che sia perfetta, esenta da difetti, ma paragonata ad altre moto ben più costose, diciamo che è poca roba. Avremo modo comunque di confrontarci in altre sezioni. Spero di non avervi annoiato, vi saluto nuovamente. Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 8 Novembre, 2020 alle 09:40 Condividi Inviato 8 Novembre, 2020 alle 09:40 Ciao Lorenzo e benvenuto tra gli #italiandarksiders Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati