Vai al contenuto

Nuovo felice possessore di Tracer GT 2020


Lorenzo2203

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, come potete immaginare sono nuovo di queste parti. Mi chiamo Lorenzo, ho 53 anni vivo a Bari e di professione faccio il funzionario tecnico di Henkel Loctite, si quella dei silicono e del super attak. Come potete leggere nel mio profilo, ho posseduto diverse moto, grazie alla voglia e la passione dei viaggi in moto. Non sono mai contento di nulla, non mi accontento mai, da qua, nasce la voglia di cambiare sempre moto ( e non solo ), scherzo naturalmente. Devo riconoscere di aver acquistato una gran bella moto a luglio, di colore rosso, o color aragosta, fate voi. Divertente, leggera, economica, ma soprattutto con un allungo micidiale, quasi paragonabile a quel cesso di Multistrada DVT che ho posseduto se pur per pochi mesi, e grazie a Dio. Unica differenza che il Multistrada, ha sotto la sella un motore da 170 CV. Va be, non parliamo male della concorrenza. In 2 mesi ho percorso all'incirca 5000 km, e ogni volta è sempre come la prima volta, diciamo un amore a prima vista. Non fraintendetemi, non dico che sia perfetta, esenta da difetti, ma paragonata ad altre moto ben più costose, diciamo che è poca roba. Avremo modo comunque di confrontarci in altre sezioni. Spero di non avervi annoiato, vi saluto nuovamente.

Lorenzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...