Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(XSR 900 E MT-09) Scarico NUOVO completo ZARD (mod.Short) + BLOCCO MOTORE XSR 900 12.000 KM

Featured Replies

Inviato

Salve, come da titolo vendo uno scarico Zard modello short compatibile sia con Yamaha XSR 900 che con MT-09.

Questo per intenderci https://shop.officineitalianezard.it/it/scarico-yamaha-xsr-900-zard/

Lo scarico è nuovo ancora nella scatola visto che non sono riuscito a montarlo poichè pochi giorni prima che mi arrivasse ho avuto un incidente con la mia XSR 900.

Lo scarico è quello col trattamento nero e fondello in carbonio che sul sito danno a 1200 euro.

IO LO VENDO A 850 euro + eventuali spedizioni a carico dell'acquirente.

Inoltre siccome sto demolendo la moto , vendo anche tutto il blocco motore della  mia XSR 900 con appena 12.000 km all'attivo che non si è fatto neanche un graffio nell'incidente.

Se siete intenzionati a prendere entrambi gli articoli posso fare un'ottimo prezzo.

Per ulteriori info 3881454839 Gabriele

IMG-2466.JPG

IMG-2465.JPG

Inviato

Mi dispiace x il tuo incidente, anche a me è successo la stessa identica cosa: pochi giorni prima che mi arrivasse lo Zard nero ho avuto un frontale con una r6 che ha invaso la mia corsia. X fortuna la Xsr900 ha avuto danni ingenti ma non strutturali e  l ho fatta riparare e la uso tuttora con piena soddisfazione. 

Inviato
  • Autore

Io purtroppo ho sbattuto con un auto anche se non andavo veloce .... facevo tipo 60 Km/h !!

Solo che il davanti si e distrutto ..... e a conti fatti, anche sa paga l assicurazione visto che ho ragione 100%, non mi conviene aggiustarla!

ps a me anche l'auto ha invaso la corsia 

Modificato da gabritheboy

• 1 mese dopo...
Inviato
  • Autore

Up... nessuno interessato?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.