gabritheboy Inviato 11 Novembre, 2020 alle 12:19 Condividi Inviato 11 Novembre, 2020 alle 12:19 Salve, come da titolo vendo uno scarico Zard modello short compatibile sia con Yamaha XSR 900 che con MT-09. Questo per intenderci https://shop.officineitalianezard.it/it/scarico-yamaha-xsr-900-zard/ Lo scarico è nuovo ancora nella scatola visto che non sono riuscito a montarlo poichè pochi giorni prima che mi arrivasse ho avuto un incidente con la mia XSR 900. Lo scarico è quello col trattamento nero e fondello in carbonio che sul sito danno a 1200 euro. IO LO VENDO A 850 euro + eventuali spedizioni a carico dell'acquirente. Inoltre siccome sto demolendo la moto , vendo anche tutto il blocco motore della mia XSR 900 con appena 12.000 km all'attivo che non si è fatto neanche un graffio nell'incidente. Se siete intenzionati a prendere entrambi gli articoli posso fare un'ottimo prezzo. Per ulteriori info 3881454839 Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Robygogogo Inviato 11 Novembre, 2020 alle 13:24 Condividi Inviato 11 Novembre, 2020 alle 13:24 Mi dispiace x il tuo incidente, anche a me è successo la stessa identica cosa: pochi giorni prima che mi arrivasse lo Zard nero ho avuto un frontale con una r6 che ha invaso la mia corsia. X fortuna la Xsr900 ha avuto danni ingenti ma non strutturali e l ho fatta riparare e la uso tuttora con piena soddisfazione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabritheboy Inviato 11 Novembre, 2020 alle 13:28 Autore Condividi Inviato 11 Novembre, 2020 alle 13:28 (modificato) Io purtroppo ho sbattuto con un auto anche se non andavo veloce .... facevo tipo 60 Km/h !! Solo che il davanti si e distrutto ..... e a conti fatti, anche sa paga l assicurazione visto che ho ragione 100%, non mi conviene aggiustarla! ps a me anche l'auto ha invaso la corsia ? Modificato 11 Novembre, 2020 alle 13:29 da gabritheboy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gabritheboy Inviato 16 Dicembre, 2020 alle 18:34 Autore Condividi Inviato 16 Dicembre, 2020 alle 18:34 Up... nessuno interessato?Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati