pensio Inviato 15 Luglio, 2007 alle 17:10 Condividi Inviato 15 Luglio, 2007 alle 17:10 Saluti a tutti! Sono nuovo in questo forum ma non in fatto di moto: la prima la usavo a 14 anni, l'ultima (e sono 16) da pensionato, da cui l'username "pensio", sopranome che qualcuno ha pensato di affibbiarmi subito. Non me la prendo, come si dice: mi sento giovane dentro ;-) , anche grazie alla passione per la moto....la MT-01 poi! E' un pò di tempo che vi leggo e ho trovato molte cose interessanti. Ci risentiremo. Intanto auguro a tutti una buona estate! Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Divorzio Inviato 15 Luglio, 2007 alle 18:07 Condividi Inviato 15 Luglio, 2007 alle 18:07 Ciao PENSIO, quando te la compri la MT-01 :?: Io (ed altri del forum) alla Pensio ci siamo vicini vicini, quindi datte da fà. BENVENUTO ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pensio Inviato 16 Luglio, 2007 alle 06:26 Autore Condividi Inviato 16 Luglio, 2007 alle 06:26 Guarda che la MT-01 ce l'ho già, da un anno (comprata usata con 3000 km). :-D ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 16 Luglio, 2007 alle 07:06 Condividi Inviato 16 Luglio, 2007 alle 07:06 ...l'eta' serve solo ad indicare un dato anagrafico...... ...benvenuto fra noi!!!!!!!!!!!!!! :smt006 :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 16 Luglio, 2007 alle 07:29 Condividi Inviato 16 Luglio, 2007 alle 07:29 benvenuto fra noiiiiiiiiiiiii...è da un po di tempo che gli iscritti stanno ad aumentareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee....bellooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Divorzio Inviato 16 Luglio, 2007 alle 10:09 Condividi Inviato 16 Luglio, 2007 alle 10:09 Guarda che la MT-01 ce l'ho già, da un anno (comprata usata con 3000 km). :-D ciao Chiedo scusa, credevo ci stessi pensando su .. sai ad una certal'età :!: :!: :!: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pensio Inviato 16 Luglio, 2007 alle 10:24 Autore Condividi Inviato 16 Luglio, 2007 alle 10:24 niente scuse ! :-D Non ci sono "certe età", l'importante è la salute!!!... e la voglia di esserci ;-) E non ti far trovare quando sono in giro con la S4R di mio figlio..... :-? ( ho esagerato?) Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 16 Luglio, 2007 alle 10:30 Condividi Inviato 16 Luglio, 2007 alle 10:30 Saluti a tutti!Sono nuovo in questo forum ma non in fatto di moto: la prima la usavo a 14 anni, l'ultima (e sono 16) da pensionato, da cui l'username "pensio", sopranome che qualcuno ha pensato di affibbiarmi subito. Non me la prendo, come si dice: mi sento giovane dentro ;-) , anche grazie alla passione per la moto....la MT-01 poi! E' un pò di tempo che vi leggo e ho trovato molte cose interessanti. Ci risentiremo. Intanto auguro a tutti una buona estate! Ciao. Benvenuto.....in agosto sono in toscana x 2 settimane, meglio trovarci ke dici :?: :?: :?: :?: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bit Inviato 16 Luglio, 2007 alle 20:27 Condividi Inviato 16 Luglio, 2007 alle 20:27 benvenuto e vai......... un altro con la moto azzeccata ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pensio Inviato 17 Luglio, 2007 alle 07:43 Autore Condividi Inviato 17 Luglio, 2007 alle 07:43 [benvenuto.....in agosto sono in toscana x 2 settimane, meglio trovarci ke dici :?: :?: :?: :?: In quale parte della Toscana andrai? In luglio e agosto aiuto mio figlio e non dispongo di giornate libere. Le mie escursioni si limitano ad un paio d'ore sulle colline più vicine, quando non vado al mare sotto casa..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 17 Luglio, 2007 alle 09:51 Condividi Inviato 17 Luglio, 2007 alle 09:51 BENVENUTO PENSIOOOOOOOOO!!!!!! Viva gli inossidabili!!!! :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 :smt041 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Divorzio Inviato 17 Luglio, 2007 alle 17:50 Condividi Inviato 17 Luglio, 2007 alle 17:50 niente scuse ! :-D Non ci sono "certe età", l'importante è la salute!!!... e la voglia di esserci ;-) E non ti far trovare quando sono in giro con la S4R di mio figlio..... :-? ( ho esagerato?) Ciao ... sono un tipo tranquillo, vado piano quindi non hai bisogno della S4R ... Iniziato con motorini vari a 11 anni (rubavo il vespino a mio fratello maggiore ... che poi mi menava), dopo varie Ducati scrambler desmo, Honda four, Suzuki 380 e 750, Kawa 500 - Z900 - GPZR ... ho dovuto abbandonare causa forza maggiore. Ho ripreso la moto dopo oltre 15 anni, un giorno di fine gennaio, entrato in un concessionario Yama - visto l'orco - comprato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 17 Luglio, 2007 alle 18:09 Condividi Inviato 17 Luglio, 2007 alle 18:09 ....grande DIVO'!!!!!!!!!!!!!!!!! :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 18 Luglio, 2007 alle 06:22 Condividi Inviato 18 Luglio, 2007 alle 06:22 [benvenuto.....in agosto sono in toscana x 2 settimane, meglio trovarci ke dici :?: :?: :?: :?: In quale parte della Toscana andrai? In luglio e agosto aiuto mio figlio e non dispongo di giornate libere. Le mie escursioni si limitano ad un paio d'ore sulle colline più vicine, quando non vado al mare sotto casa..... Castiglione della Pescaia ;-) ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pensio Inviato 18 Luglio, 2007 alle 10:53 Autore Condividi Inviato 18 Luglio, 2007 alle 10:53 niente scuse ! :-D Non ci sono "certe età", l'importante è la salute!!!... e la voglia di esserci ;-) E non ti far trovare quando sono in giro con la S4R di mio figlio..... :-? ( ho esagerato?) Ciao ... sono un tipo tranquillo, vado piano quindi non hai bisogno della S4R ... Iniziato con motorini vari a 11 anni (rubavo il vespino a mio fratello maggiore ... che poi mi menava), dopo varie Ducati scrambler desmo, Honda four, Suzuki 380 e 750, Kawa 500 - Z900 - GPZR ... ho dovuto abbandonare causa forza maggiore. Ho ripreso la moto dopo oltre 15 anni, un giorno di fine gennaio, entrato in un concessionario Yama - visto l'orco - comprato. Dai, scherzavo, anch'io non sono uno smanettone! Sai che abbiamo una storia motociclistica simile? Rubavo la Lambretta a mio fratello, l'Aermacchi (scooter) a mio padre, prima della "mia" Vespa. Poi Ducati scrambler 350 e 450, yamaha 650 bic. Qui ho cambiato: moto da enduro, poi 3 Africa Twin (quando andavo in ferie in moto....). Poi, già oltre i "50", finiti i lunghi viaggi, un pò di scena: V-max, X11, Harley (volevo finire con questa, il mito! ma.... è meglio che la usino gli americani....). E finalmente la MT-01 (scena, ma sopratutto sostanza) e....perchè dovrebbe essere l'ultima?.... :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati