Vai al contenuto

(MT-01) Cupolino Fly alternativo (GDA x versione carbonio)

gerribs

Messaggi raccomandati

in carbonio (serio, non come quello finto della foto)

Aspetta un attimo, lo schermo che vedi è in carbonio vero, laminato sotto i miei occhi, con gelcoat bianco nello stampo perché, come ho scritto, chi lo ha fatto non è "avezzo" a lasciare il carbonio a vista, perché fa le barche da regata. L'ho scritto nel primo messaggio e pensavo fosse chiaro. Se pensi che valga la pena ripartire da zero e fare in carbonio a vista direttamente da te, ben venga. Se quello è il prezzo credo che convenga prenderlo comunque da te in carbonio a vista, se proprio uno lo vuole in tinta se lo vernicia come crede. Se va bene a chi si è espresso sopra preparo la lista.

Vedo che c'è grossa confusione in giro.

Il pezzo realizzato in foto, è si in carbonio, ma realizzato con tessuto secco impregnato a mano con resina poliestere. All'atto pratico è come se fosse in vetroresina.

Il carbonio come lo intendo io, e come anche si intende in aeronautica e in F1, trattasi di fibra di carbonio preimpregnata processata in autoclave (a pressione e a 120°C.). Sono due prodotti assolutamente non paragonabili come resistenza, peso, durata nel tempo e resa estetica. Oltre ad essere un prodotto di pregio in assoluto.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi posso agregare anch'io?? :-"

OK, vada anche per Dragstar. E chi volesse aggregarsi lo faccia in fretta.

Ma poi non rompete le palle a Roberto, visto che come tutti i GDA di questo forum c'è un unico referente che gestisce la cosa e in questo caso sono io me, per pagamento e consegne.

Lista aggiornata:

- gerribs

- toif

- gaucioso

- ad majora

- rupelb

- dragstar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...