gerribs Inviato 23 Febbraio, 2010 alle 08:12 Autore Condividi Inviato 23 Febbraio, 2010 alle 08:12 Dal tracking risultano tutte in consegna per oggi (martedì 23/2) salvo quelle di 1otiv e Dragstar, che certamente lo saranno per domani (mercoledì). Aspettiamo commenti sul pezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 23 Febbraio, 2010 alle 11:52 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2010 alle 11:52 Già Montato !! niente male ... sulla mia ci sta molto bene l'unica cosa è un pò lo spessore ridotto e il bordo un po secco magari si poteva arrotondare un pò il bordo cmq soddisfatto :smt002 ... ringrazio Model x la produzione e Gianni x la gestione del GDA :smt023 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modelcompositi Inviato 23 Febbraio, 2010 alle 18:04 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2010 alle 18:04 Sono d'accordo con te sul bordo. Il problema è che mi è stato dato da copiare un cupolino in plastica trasparente con i bordi netti. Creare un pezzo con i bordi arrotondati avrebbe significato realizzare un modello ex novo, con ben altri costi e tempi. Tutto qui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 23 Febbraio, 2010 alle 22:25 Condividi Inviato 23 Febbraio, 2010 alle 22:25 Arrivato,bello bello!Mille grazie =D> =D> =D> :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 24 Febbraio, 2010 alle 07:11 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio, 2010 alle 07:11 mi è stato dato da copiare un cupolino in plastica trasparente con i bordi netti. Quello originale Yamaha. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
1otiv Inviato 24 Febbraio, 2010 alle 11:59 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2010 alle 11:59 Arrivato. Grazie mille, veramente bello e perfettamente identico all originale, un ottimo lavoro. Complimenti Ciao! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 24 Febbraio, 2010 alle 17:52 Autore Condividi Inviato 24 Febbraio, 2010 alle 17:52 Sentendo al telefono un po' di volte Roberto di Modelcompositi per la gestione del GDA, ho imparato un po' di cosette sul carbonio. La prima è che non mi piace il carbonio tipo tela di sacco, in pratica quello che usa Ducati. Ma lo usa anche Yamaha per i pezzi originali della nostra MT. Inoltre mi ha convinto sulla necessità della verniciatura aggiuntiva per avere un effetto migliore e duraturo, al che gli ho mandato una coppia di prese d'aria che mi avanzavano e me le ha rese verniciate di trasparente: il risultato è strabiliante, la profondità - effetto 3D - del tessuto di carbonio è spettacolare, inoltre la brillantezza della vernice è elevata. Veramente notevole. Bellissimo il carbonio del fly, a maglia grossa, molto bello. Anche se devo confessare che il carbonio a vista mi piace poco, o meglio, mi piace se utilizzato come "tocco", non in maniera massiva (non me ne vogliano gli amanti del "tutto carbonio", incluso il mio amico Daniele - Carbonhead; del resto è come con le donne, mica possiamo farci piacere la stessa, anche per ragioni pratiche ;-) ). Però devo dire che sia lo schermo fly che queste prese d'aria le userò volentieri, ma non insieme. Questo per due ragioni, la prima è che due cose in carbonio sarebbero troppe :roll: , la seconda che la trama del tessuto è diversa quindi insieme stonerebbero. Capisco quindi il cruccio di Daniele, che si trova la moto tutta carbonchiata con diverse trame [-X Non si finisce mai di imparare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
modelcompositi Inviato 24 Febbraio, 2010 alle 18:53 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2010 alle 18:53 . Non si finisce mai di imparare. A chi lo dici.... parole sante. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dragstar Inviato 24 Febbraio, 2010 alle 18:58 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2010 alle 18:58 arrivato stamattina, visto stasera e montato trama centratissima bellissimo :smt007 e nn finiremo mai di rigraziare Gianni :-({|= =D> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gaucioso Inviato 25 Febbraio, 2010 alle 21:46 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2010 alle 21:46 Gianni, ci posti una foto delle prese lucide? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 25 Febbraio, 2010 alle 22:12 Autore Condividi Inviato 25 Febbraio, 2010 alle 22:12 Quando le monterò, di sicuro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 26 Febbraio, 2010 alle 11:34 Condividi Inviato 26 Febbraio, 2010 alle 11:34 ricevuto un' ora fà.....tutto :smt023 :smt023 grazie Gianni =D> =D> grazie Roberto =D> =D> ( modelcompositi ) realizzazzione perfetta :smt006 :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati