Vai al contenuto

(MT-01) Cupolino Fly alternativo (GDA x versione carbonio)

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Dal tracking risultano tutte in consegna per oggi (martedì 23/2) salvo quelle di 1otiv e Dragstar, che certamente lo saranno per domani (mercoledì).

Aspettiamo commenti sul pezzo.

• Risposte 101
  • Visite 9,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Già Montato !!

niente male ... sulla mia ci sta molto bene

l'unica cosa è un pò lo spessore ridotto e il bordo un po secco

magari si poteva arrotondare un pò il bordo

cmq soddisfatto :smt002 ... ringrazio Model x la produzione e Gianni x la gestione del GDA :smt023

Inviato

Sono d'accordo con te sul bordo. Il problema è che mi è stato dato da copiare un cupolino in plastica trasparente con i bordi netti.

Creare un pezzo con i bordi arrotondati avrebbe significato realizzare un modello ex novo, con ben altri costi e tempi.

Tutto qui.

Inviato

Arrivato,bello bello!Mille grazie =D> =D> =D> :smt006

Inviato
  • Autore
mi è stato dato da copiare un cupolino in plastica trasparente con i bordi netti.

Quello originale Yamaha.

Inviato

Arrivato. Grazie mille, veramente bello e perfettamente identico all originale, un ottimo lavoro. Complimenti

Ciao! :smt006

Inviato
  • Autore

Sentendo al telefono un po' di volte Roberto di Modelcompositi per la gestione del GDA, ho imparato un po' di cosette sul carbonio. La prima è che non mi piace il carbonio tipo tela di sacco, in pratica quello che usa Ducati. Ma lo usa anche Yamaha per i pezzi originali della nostra MT. Inoltre mi ha convinto sulla necessità della verniciatura aggiuntiva per avere un effetto migliore e duraturo, al che gli ho mandato una coppia di prese d'aria che mi avanzavano e me le ha rese verniciate di trasparente: il risultato è strabiliante, la profondità - effetto 3D - del tessuto di carbonio è spettacolare, inoltre la brillantezza della vernice è elevata. Veramente notevole. Bellissimo il carbonio del fly, a maglia grossa, molto bello.

Anche se devo confessare che il carbonio a vista mi piace poco, o meglio, mi piace se utilizzato come "tocco", non in maniera massiva (non me ne vogliano gli amanti del "tutto carbonio", incluso il mio amico Daniele - Carbonhead; del resto è come con le donne, mica possiamo farci piacere la stessa, anche per ragioni pratiche ;-) ). Però devo dire che sia lo schermo fly che queste prese d'aria le userò volentieri, ma non insieme. Questo per due ragioni, la prima è che due cose in carbonio sarebbero troppe :roll: , la seconda che la trama del tessuto è diversa quindi insieme stonerebbero. Capisco quindi il cruccio di Daniele, che si trova la moto tutta carbonchiata con diverse trame [-X

Non si finisce mai di imparare.

Inviato
.

Non si finisce mai di imparare.

A chi lo dici....

parole sante.

Inviato

arrivato stamattina, visto stasera e montato trama centratissima bellissimo :smt007 e nn finiremo mai di rigraziare Gianni :-({|= =D>

Inviato

Gianni,

ci posti una foto delle prese lucide?

Inviato

ricevuto un' ora fà.....tutto :smt023 :smt023

grazie Gianni =D> =D>

grazie Roberto =D> =D> ( modelcompositi ) realizzazzione perfetta

:smt006 :smt006 :smt006

Ospite
Questa discussione è chiusa.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.