Vai al contenuto

(MT-01) Cupolino Fly alternativo (GDA x versione carbonio)

Messaggi raccomandati

• Risposte 101
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Se sono ancora in tempo vorrei ordinarne uno anche io con la trama diagonale intera (sarebbe ottimale organizzare un'unica spedizione con il convogliatore d'aria x il quale sono già in lista)

ciaooo

V.

Inviato

Il GDA del convogliatore segue una strada diversa, quando sarà il momento riceverai da me istruzioni di pagamento (a me) e riceverai il pezzo direttamente da me. Questo GDA funziona così. Se invece ti metti d'accordo diversamente con Modelcompositi devo essere informato, così ti tolgo dalla lista, al momento sei inserito (vedi sopra).

Inviato
Il GDA del convogliatore segue una strada diversa, quando sarà il momento riceverai da me istruzioni di pagamento (a me) e riceverai il pezzo direttamente da me. Questo GDA funziona così. Se invece ti metti d'accordo diversamente con Modelcompositi devo essere informato, così ti tolgo dalla lista, al momento sei inserito (vedi sopra).

Ok, x me va bene così

grazie! :smt006

Inviato

Lista aggiornata:

DIAGONALE INTERO:

1 - gerribs

2 - gaucioso

3 - ad majora

4 - rupelb

5 - midnightblack

6 - Vitio74

7 - Bit

8 - 1otiv

DIAGONALE DOPPIO:

9 - toif

10 - dragstar

Inviato

Ho notato solo ieri che il mio para anteriore e' in diagonale! Posso passare se possibile a diagonale intero? Ma orientativamente quando nascera'?

Inviato
Ho notato solo ieri che il mio para anteriore e' in diagonale! Posso passare se possibile a diagonale intero? Ma orientativamente quando nascera'?

Ti è andata bene che il tuo non lo avevo ancora fatto.

Per ora ne ho preparati 4.

Ne faccio 1 al giorno.... fatevi i conti.

• 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...