Vai al contenuto

Ceco biker

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao tutti!!! Il mio nome è Hynek e vivo nella Repubblica ceca. Ho 42 anni. Sono felice possessore di MT-01, anno di costruzione 2005. La mia moto precedente era la Transalp un BT 1100. In giugno, vorrei andare a MT in Sardegna è un mio amico… Mi dispiace, ma io non parlo italiano, ma ci provo. ;-) Quindi, se vedete 9 giugno MT-01, un viaggio in direzione di Venezia, Livorno, farò io! Questo tutti voi salute! :smt006

Inviato

ciao ben arrivato! complimenti per il tuo italiano...scrivi molto bene...comunque non ti preoccupare..tu continua a provarci senza problemi che qui tutti non avranno problemi a comunicare con te

Inviato

Welcome Hynek,

complimenti per il tuo italiano, anche se non lo parli lo scrivi molto bene!

benvenuto nella banda degli orchi :smt002

:smt006 :smt006

shrek

Inviato

ciao!!

mi piacerebbe trasferirmi a Praha, è una bellissima città, volevo cercare una concessionaria Ducati oppure qualche officina di preparazione, sò che ce ne sono anche di famose... come è il mercato delle moto li???

Inviato
ciao!!

mi piacerebbe trasferirmi a Praha, è una bellissima città, volevo cercare una concessionaria Ducati oppure qualche officina di preparazione, sò che ce ne sono anche di famose... come è il mercato delle moto li???

Ciao Superbiker!

Motociclette Ducati sono molto belle ed eleganti! La nuova Multistrada è perfetto, enduro e sportiva in uno! =D> La Repubblica Ceca è di circa 10 rivenditori Ducati. Queste moto appartengono a categorie di prezzo più elevato, di cui all'elenco I modo in cui vengono venduti.

Praga è lontano dalla mia residenza. Io vivo nei pressi della città di Ostrava, dove è anche un concessionario Ducati.

Inviato
Benvenuto Hynek !!

facci sapere quando transiti in italia .... si sa mai ci si possa incontrare :smt039

Vado 9.6. via Venezia.....10.6. navigazione da Olbia in Sardegna.

Non so se questa informazione è in corso, anche se io sono un uomo! :lol::lol:

Inviato

si, tranquillo, abbiamo recepito :-D

in realtà non avevamo neanche il dubbio, ti abbiamo salutato tutti "al maschile" ;-)

:smt006

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...