RickyM Inviato 10 Gennaio, 2021 alle 09:35 Condividi Inviato 10 Gennaio, 2021 alle 09:35 Ciao a tutti Ho una MY2018 Sto pensando di cambiare lo scarico originale col Projsix titanio, mi consigliate con o senza catalizzatore? Nel sito c'è la selezione No noise si tratta di un DB killer particolarmente silenzioso, di più di quello standard, oppure significa con o senza DB killer? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scatto98 Inviato 11 Gennaio, 2021 alle 22:43 Condividi Inviato 11 Gennaio, 2021 alle 22:43 Meglio con catalizzatore. Il no noise è un db killer più silenzioso (parliamo di 2 db mi pare) del normale db killer Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mottaro Inviato 12 Gennaio, 2021 alle 11:47 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2021 alle 11:47 Condivido la risposta di Scatto, a mio parere conviene prendere anche il catalizzatore, svuota un pelo meno. io sul mio vecchio roads avevo preso il db killer no noise... boh, a me sembrava facesse comunque un gran bordello 🤣 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
4nayo Inviato 14 Gennaio, 2021 alle 21:15 Condividi Inviato 14 Gennaio, 2021 alle 21:15 Non so se adesso lo vendono come optional, ma il mio projsix euro4 aveva il catalizzatore saldato al collettore...2 punti di saldatura che in caso si rimuovono subito, ma saldato e senza possibilità di averlo senza...comunque prendilo...il db killer no noise l'ho preso anche io, ma non cambia niente a livello di rumorosità...unica cosa che perdi sono gli scoppi nel terminale e i borbottii in rilascio...quindi accessorio inutile e dannoso 🤣 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
RickyM Inviato 19 Gennaio, 2021 alle 17:27 Autore Condividi Inviato 19 Gennaio, 2021 alle 17:27 Ho preso tutto alla fine, non mi è ancora arrivato però. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati