December 26, 200916 yr a catalogo skf sembrano non disponibili, degli anteriori nemmeno l'ombra e del posteriore a sfera solo senza schermatura...e che cavolo....nessuno li ha gia rimpiazzati??????devo riverniciare i cerchi e li cambio gia che ci sono
January 21, 201016 yr un pò in ritardo forse la mia dritta... ma se ben ricordo...Anoreba li ha cambiati ;-)
July 25, 201411 yr MA.... li hai trovati così... o ti si è aperto questo nel smontarlo??? Io c'ho il doppio dei tuoi KM sulla Maria Teresa... ho paura di guardare...
July 26, 201411 yr Author premesso che ad ogni cambio gomme il gommista dovrebbe controllare che non ci siano problemi ai cuscinetti i km non sono un problema i cuscinetti delle ruote la maggior parte delle volte si usurano a causa di infiltrazioni di acqua diventando rumorosi e ruvidi, quando si rompe la gabbia che tiene distanziate le sfere diventa pericoloso soprattutto all'anteriore perché si rischia il bloccaggio della ruota
February 28, 20178 yr Ragazzi ciao scusate anche io ho smontato le ruote per verniciarle a polvere, ma devo per forza cambiare i cuscinetti? Grazie..
March 2, 20178 yr Sapere di essere a posto, non ha prezzo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk