ugo Inviato 18 Luglio, 2007 alle 09:22 Condividi Inviato 18 Luglio, 2007 alle 09:22 cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 18 Luglio, 2007 alle 09:43 Condividi Inviato 18 Luglio, 2007 alle 09:43 Adoro l'alluminio e quindi non posso ke pensarne un gran bene ma questo è soggettivo.....Poi, mancano i fondi x portarli a casa... :smt089 :smt089 :smt089 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
octopus70 Inviato 18 Luglio, 2007 alle 10:30 Condividi Inviato 18 Luglio, 2007 alle 10:30 Idem con patate... :-( Personalmente con la mia deep armor mi piacerebbe più il contrasto dell'alluminio che il nero del carbonio.. Ma visti i fondi a disposizione, l'unica soluzioni che mi rimane è di prendere un bel rotolo di domopak alluminio e ricoprirci gli scarichi.... SIGH!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 18 Luglio, 2007 alle 11:01 Condividi Inviato 18 Luglio, 2007 alle 11:01 Idem con patate... :-( Personalmente con la mia deep armor mi piacerebbe più il contrasto dell'alluminio che il nero del carbonio.. Ma visti i fondi a disposizione, l'unica soluzioni che mi rimane è di prendere un bel rotolo di domopak alluminio e ricoprirci gli scarichi.... SIGH!!!! Ottima l'idea del Domopak....hehehehe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 18 Luglio, 2007 alle 14:46 Condividi Inviato 18 Luglio, 2007 alle 14:46 Idem con patate... :-( Personalmente con la mia deep armor mi piacerebbe più il contrasto dell'alluminio che il nero del carbonio.. Ma visti i fondi a disposizione, l'unica soluzioni che mi rimane è di prendere un bel rotolo di domopak alluminio e ricoprirci gli scarichi.... SIGH!!!! ...idem con cime di rapa ;-) ..... ..poi personalmente con la mia SILVER TECH (E' ARRIVATA OGGI!!!:smt044 :smt043 ).....mi sa che sara' il prossimo acquisto.........(ooops!..io non devo + spendere soldi x l'MT-io non devo + spendere soldi x l'MT-io non devo piu' spendere soldi x l'MT :-# )..... ...ritirata oggi fiammante e carbonante e stageduizzante :smt080 :smt080 :smt080 :smt109 .....si nota tanto che mi ha preso troooppooo beeenee?? ...nun veto l'ora de domenica......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati