fusa63 Inviato 28 Dicembre, 2009 alle 12:16 Condividi Inviato 28 Dicembre, 2009 alle 12:16 Salve a tutti,stò realmente prendendo in considerazione di acquistare una mt 01 usata,l'unica mia perplessità è quanto possa resistere mia moglie seduta dietro visto che ora viaggiamo(max 3 ore)con un tmax senza problemi! Un grazie anticipato a tutti . :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 28 Dicembre, 2009 alle 12:21 Condividi Inviato 28 Dicembre, 2009 alle 12:21 ha lepedane un pò altine dietro in effetti, dipende dall'altezza della passeggera s e sta comoda o no potendo terrei entrambi i mezzi e la MT te la godi da solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 28 Dicembre, 2009 alle 13:00 Condividi Inviato 28 Dicembre, 2009 alle 13:00 Chiaro che rispetto al T-Max un pochino di sacrificio c'è. Dipende da quanto è alta, dalla lunghezza delle tue braccia e del girovita. Il problema non sono sole le pedane ma anche l'assenza delle maniglie, oltre a quelle dell'amore che senz'altro possiedi, dove aimè non è consono attaccarsi durante la guida. Se è alta avrà problemi con le gambe ma non avrà difficoltà a raggiungere il serbatoio con le mani, se è bassa il contrario. Io sono 1,85 e mia moglie è 1,73, delle gambe non si lamenta ed al serbatoio arriva con le dita, per permetterle di arrivarci con i palmi devo giudare il più avanti possibile (con la gioielleria appoggiata al serbatoio) e le braccia più flesse del solito. Sto valutando un manubrio più avanzato , con riser più corti, per ovviare a questo. Il fatto che migliorerà la guidabilità :twisted: donando maggior carico all'anteriore è una pura casualità :-" :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 28 Dicembre, 2009 alle 14:06 Condividi Inviato 28 Dicembre, 2009 alle 14:06 Questa sezione è il Compro/cerco. Per richieste particolari ci si sposta in altre sezioni. Con la funzione "Cerca" poi si possono già trovarealcune informazioni al riguardo senza aprire nuovi topic. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati