fusa63 Inviato 28 Dicembre, 2009 alle 12:16 Inviato 28 Dicembre, 2009 alle 12:16 Salve a tutti,stò realmente prendendo in considerazione di acquistare una mt 01 usata,l'unica mia perplessità è quanto possa resistere mia moglie seduta dietro visto che ora viaggiamo(max 3 ore)con un tmax senza problemi! Un grazie anticipato a tutti . :-k
Superbiker Inviato 28 Dicembre, 2009 alle 12:21 Inviato 28 Dicembre, 2009 alle 12:21 ha lepedane un pò altine dietro in effetti, dipende dall'altezza della passeggera s e sta comoda o no potendo terrei entrambi i mezzi e la MT te la godi da solo
omarMT01 Inviato 28 Dicembre, 2009 alle 13:00 Inviato 28 Dicembre, 2009 alle 13:00 Chiaro che rispetto al T-Max un pochino di sacrificio c'è. Dipende da quanto è alta, dalla lunghezza delle tue braccia e del girovita. Il problema non sono sole le pedane ma anche l'assenza delle maniglie, oltre a quelle dell'amore che senz'altro possiedi, dove aimè non è consono attaccarsi durante la guida. Se è alta avrà problemi con le gambe ma non avrà difficoltà a raggiungere il serbatoio con le mani, se è bassa il contrario. Io sono 1,85 e mia moglie è 1,73, delle gambe non si lamenta ed al serbatoio arriva con le dita, per permetterle di arrivarci con i palmi devo giudare il più avanti possibile (con la gioielleria appoggiata al serbatoio) e le braccia più flesse del solito. Sto valutando un manubrio più avanzato , con riser più corti, per ovviare a questo. Il fatto che migliorerà la guidabilità :twisted: donando maggior carico all'anteriore è una pura casualità :-" :smt006
gerribs Inviato 28 Dicembre, 2009 alle 14:06 Inviato 28 Dicembre, 2009 alle 14:06 Questa sezione è il Compro/cerco. Per richieste particolari ci si sposta in altre sezioni. Con la funzione "Cerca" poi si possono già trovarealcune informazioni al riguardo senza aprire nuovi topic.
Messaggi raccomandati