Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti,stò realmente prendendo in considerazione di acquistare una mt 01 usata,l'unica mia perplessità è quanto possa resistere mia moglie seduta dietro visto che ora viaggiamo(max 3 ore)con un tmax senza problemi!

Un grazie anticipato a tutti . :-k

ha lepedane un pò altine dietro in effetti, dipende dall'altezza della passeggera s e sta comoda o no

potendo terrei entrambi i mezzi e la MT te la godi da solo

Chiaro che rispetto al T-Max un pochino di sacrificio c'è.

Dipende da quanto è alta, dalla lunghezza delle tue braccia e del girovita. Il problema non sono sole le pedane ma anche l'assenza delle maniglie, oltre a quelle dell'amore che senz'altro possiedi, dove aimè non è consono attaccarsi durante la guida.

Se è alta avrà problemi con le gambe ma non avrà difficoltà a raggiungere il serbatoio con le mani, se è bassa il contrario.

Io sono 1,85 e mia moglie è 1,73, delle gambe non si lamenta ed al serbatoio arriva con le dita, per permetterle di arrivarci con i palmi devo giudare il più avanti possibile (con la gioielleria appoggiata al serbatoio) e le braccia più flesse del solito.

Sto valutando un manubrio più avanzato , con riser più corti, per ovviare a questo.

Il fatto che migliorerà la guidabilità :twisted: donando maggior carico all'anteriore è una pura casualità :-"

:smt006

Questa sezione è il Compro/cerco.

Per richieste particolari ci si sposta in altre sezioni. Con la funzione "Cerca" poi si possono già trovarealcune informazioni al riguardo senza aprire nuovi topic.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.