Kevin21 Inviato 9 Giugno, 2021 alle 13:55 Condividi Inviato 9 Giugno, 2021 alle 13:55 Il punto di incontro è l'Hotel Castelpietra a Fiera, poi nulla vieta di trovarsi lungo il percorso, dipende da dove si arriva Io ad esempio salgo per PD Est / Castelfranco Veneto / Cornuda / Feltre In caso di maltempo il raduno è confermato, non ci ferma nulla!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUK Inviato 9 Giugno, 2021 alle 14:07 Condividi Inviato 9 Giugno, 2021 alle 14:07 ciao Dankym/Daniele penso che appena possibile il Presidentissimo ti risponda a tutte le domande tranne che per il punto d'incontro. Per questo "punto d'incontro" o "tappa di avvicinamento" dove alcuni partecipanti potrebbero confluire per fare un pezzo di strada insieme basta accordarsi e vedere di incontrarsi da qualche posto. Da parte mia e di Joda (mio figlio) che siamo della provincia di Venezia dovremmo trovarci insieme a Kevin21/Roberto, se si libera, un pò sopra Padova per fare una capatina pranzo a Canale d'Agordo per poi nel pomeriggio raggiungere l'hotel. Addirittura tu potresti incrociare Kevin 21, che è di Ferrara, anche prima sempre ovviamente con accordi preventivi. Attendi le altre risposte e poi casomai se sarai dei ns ci accordiamo per il ritrovo di tappa d'avvivinamento, ok? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dankym Inviato 9 Giugno, 2021 alle 14:29 Condividi Inviato 9 Giugno, 2021 alle 14:29 Okkk grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mancio Inviato 9 Giugno, 2021 alle 15:39 Condividi Inviato 9 Giugno, 2021 alle 15:39 Vorrei far notare che fra 16 giorni ci rivediamo nuovamente tutti , NON sono più abituato . Il Condor di nuovo....................... speriamo che non mi porti un altro regalinoooo.......... 🧨 1 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 9 Giugno, 2021 alle 15:41 Autore Condividi Inviato 9 Giugno, 2021 alle 15:41 4 ore fa, Dankym ha scritto: Ciao a tutti 🙂 dove si trova il punto di incontro x poi arrivare a primiero san martino? Nel caso di brutto tempo come ci si comporta? io sarei presente per pacchetto completo 70% camera doppia uso singolo. Viste le più disparate provenienze dei partecipanti (da Cuneo, Svizzera, Ferrara, Parma, ecc...) il punto di ritrovo a Fiera di Primiero è l'hotel Castel Pietra nel tardo pomeriggio (di solito dalle 18/18.30 in poi) per saluti, baci , abbracci, cazzeggio, aperitivo e cena a seguire. Per l'organizzazione dei "puntelli", ossia delle soste per fare aggregare altri che sono di strada, di solito ci si accorda scrivendo un post in questa discussione al quale chi è interessato risponde. Noi che organizziamo ci premuriamo di riportare il tutto nel secondo post di questa discussione indicando luogo, ora e chi si è prenotato. E' una specie di motobus 🤣 Di solito ci si accorda qualche giorno prima. Per la tua partecipazione registro il tuo 70%, da confermare con caparra entro giovedì 17 giugno. Avrai già letto che da qualche giorno chi prenota l'alloggio per la notte viene sistemato nell'adiacente albergo Belvedere in regime di B&B, con la cena in comune all'hotel Castel Pietra. Le ragioni sono state ampiamente illustrate. Nulla toglie che non ci si possa organizzarseil pernottamento in autonomia, sempre con la cena presso l'hotel Castel Pietra (15 euro), salvo esaurimento disponibilità del ristorante. L'ho presa larga per ricapitolare come funzionano le cose, a beneficio di tutti 🙂 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 9 Giugno, 2021 alle 16:14 Condividi Inviato 9 Giugno, 2021 alle 16:14 34 minuti fa, Mancio ha scritto: Vorrei far notare che fra 16 giorni ci rivediamo nuovamente tutti , NON sono più abituato . Il Condor di nuovo....................... speriamo che non mi porti un altro regalinoooo.......... 🧨 .... non riuscivo ad aspettare le due settimane ma mi manca il numero civico 😎 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 10 Giugno, 2021 alle 10:44 Condividi Inviato 10 Giugno, 2021 alle 10:44 (modificato) ..... mi rivolgo alla direzione lavori precisando che il nº.8 della lista figura con un mezzo non rispondente al vero perché non aggiornato e potreste anche di autorità modificare la sua icona account un tantino mendace 😎 inutile aggiungere che si auspica un pentimento con ravvedimento e permutando emendando .... 🦅 Modificato 10 Giugno, 2021 alle 12:04 da Condor 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morricone Inviato 10 Giugno, 2021 alle 12:16 Condividi Inviato 10 Giugno, 2021 alle 12:16 Buongiorno, ragazzi confermo la mia presenza in giornata per il sabato!!! a presto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LUK Inviato 10 Giugno, 2021 alle 12:20 Condividi Inviato 10 Giugno, 2021 alle 12:20 1 ora fa, Condor ha scritto: ..... mi rivolgo alla direzione lavori precisando che il nº.8 della lista figura con un mezzo non rispondente al vero perché non aggiornato e potreste anche di autorità modificare la sua icona account un tantino mendace 😎 inutile aggiungere che si auspica un pentimento con ravvedimento e permutando emendando .... 🦅 bhè direi che un altro premio al n° 8 della lista (motivo "false generalità" non segnalate) si potrebbe distribuire ... che dici VOLATILE ??? 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mancio Inviato 10 Giugno, 2021 alle 19:15 Condividi Inviato 10 Giugno, 2021 alle 19:15 Come al solito al Condor non sfugge nulla ALTRA ALTRA ALTRA .. Spero sia contemplato il ravvedimento. È uno sbandamento controllato K K K SX 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mancio Inviato 10 Giugno, 2021 alle 19:22 Condividi Inviato 10 Giugno, 2021 alle 19:22 A proposito il premio era già oro quale potrei ricevere. 🙃😩 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dankym Inviato 11 Giugno, 2021 alle 15:49 Condividi Inviato 11 Giugno, 2021 alle 15:49 (modificato) Ciao 🙂 Caparra inviata, trasmessa mail .pdf Modificato 11 Giugno, 2021 alle 15:52 da Dankym Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 12 Giugno, 2021 alle 05:17 Condividi Inviato 12 Giugno, 2021 alle 05:17 (modificato) Buongiorno avendo la Condor Studios aperto una sezione di booking per i Ritardisti MT e NON aggiungo due amici del panettiere 🥖🥖🥖🥖 - Marco B.(alias Thor di Varese)con MT09 - LORENZO B.(alias Superman di Varese) con Triumph Tiger 800 pacchetto completo stanza doppia in giornata completano la procedura con la caparra al Club 🦅 Modificato 12 Giugno, 2021 alle 05:30 da Condor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FlavioTracer89 Inviato 14 Giugno, 2021 alle 12:42 Condividi Inviato 14 Giugno, 2021 alle 12:42 Ciao a tutti! Flavio ( Nick FlavioTracer89 ) - Ferrara - camera singola Ve/Sa - al 90%, in giornata provvedo alla caparra. A presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 14 Giugno, 2021 alle 16:38 Condividi Inviato 14 Giugno, 2021 alle 16:38 Il 9/6/2021 at 17:41, gerribs ha scritto: Per l'organizzazione dei "puntelli", ossia delle soste per fare aggregare altri che sono di strada, di solito ci si accorda scrivendo un post in questa discussione al quale chi è interessato risponde. Noi che organizziamo ci premuriamo di riportare il tutto nel secondo post di questa discussione indicando luogo, ora e chi si è prenotato. E' una specie di motobus 🤣 Di solito ci si accorda qualche giorno prima. Vedo che siete molto timidi, quindi inizio IO Venerdì 25 giugno - ore 14,00 (prima per diversi motivi non riusciamo a muoverci...) io e Gianni/gerribs partiamo da Brescia/Desenzano per l'avvicinamento a Fiera. Magari chi viene da Nord-Ovest tipo Piemonte e/o Lombardia vorrà aggregarsi, se i tempi corrispondono. Incontro all'AdS Monte Aldo Est sulla A4 (appena dopo lo svincolo di Desenzano proveniendo da Ovest) per proseguire in pallostrada fino a Rovereto (TN) poi Folgaria, Asiago, Enego. Insomma, così Sono 4 ore di strada, quindi arriveremo all'ora dell'aperitivo 👌 Programma in bozza, da definire. A chi può interessare ? Avete suggerimenti ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati