Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MT Dolomiti Ride 2021 | Primiero San Martino di Castrozza (TN) 25-26-27 Giugno

Featured Replies

... chiedere alla sede di Hong Kong della Condor Studios   di lavorare in agosto comporta dei costi molto elevati ... ma avrei mai potuto lasciarvi a digiuno per così tanto tempo ‼️ e allo stesso tempo disattendere le attese dei gemellini piacentini @Morry & @Bombarolo   che chiedevano almeno il trailer del DR2021 ... rispondetevi da soli 

??‍♀️??FMI CC

• Risposte 252
  • Visite 34,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Tante cose mi piacciono di questi w.e.: - la compagnia eterogenea per età, lavoro, provenienza geografica e questa volta anche per il sesso - alcuni vecchi amici li vedi una volta l'anno (i

• ... chiedere alla sede di Hong Kong della Condor Studios   di lavorare in agosto comporta dei costi molto elevati ... ma avrei mai potuto lasciarvi a digiuno per così tanto tempo ❓‼️ e allo stesso tem

• dovessi raccontarlo direi .... prendete qualche decina di ragazzini niente affatto gestibili e lasciateli tre giorni H24 da soli in un posto così e ingresso libero ovunque temo per chi non era co

Immagini Pubblicate

Grazie tante condor ma li la macchina di ripresa non mi ci stava proprio [emoji23][emoji23][emoji23] scherzi a parte mi viene in mente questa frase che ho letto una volta su un articolo di moto in attesa dell uscita di un nuovo modello tanto anticipato e pubblicizzato …

L’attesa è quello che ci apre le porte della felicità: “Se si costruisse la casa della felicità, la stanza più grande sarebbe la sala d’attesa”( e io aggiungerei la sala di attesa della Condor studios) [emoji86][emoji86][emoji1787][emoji1787] bello bello
Adesso attendiamo [emoji1689][emoji1689][emoji1303]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ormai qualsiasi lode ai CONDOR STUDIO'S sembra automatica ma sinceramente i lavori del volatile ci fanno venire la pelle d'oca ... pardon del drago quindi ringrazio i "colleghi" che hanno fornito il materiale ma soprattutto LUIGI che fa un lavoro encomiabile e sublime !!!!

un personale complimento per il KOLOSSAL  e un GRANDISSIMO GRAZIEEEEEEE

Sempre al top!!!! Grazie Sior Condor!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• 2 settimane dopo...

.... e così con i vostri consensi mi avete fatto raggiungere il fatidico e aspirato traguardo ....

??‍♀️??FMI CC

9FEC8B61-40F4-449F-8208-D588146BD7DB.jpeg

• 3 settimane dopo...

image.png.83601069e57d93a4ae92a81afb602b88.png e come promesso é arrivato anche lui .... e per i distratti o poco attenti si sottolinea la

presenza di @PolyMT10 ripreso più e più volte a sostegno della onlus #anchepolyceraenessunopotramainegarlo

??‍♀️??FMI CC

Tanta roba ma io non mi sono visto

un altro CAPOLAVORO del CONDOR ..... 

Montaggio perfetto ed encomiabile scelta del materiale di Luigi e quello fornito dai collaboratori dei CONDOR STUDIO'S 

Sempre i miei più forti complimenti carichi di ammirazione e simpatia a Luigi !!! 

PS: non capisco perchè i Condor Studio's non erano presenti alla Mostra del Cinema di Venezia ..... non sono stati invitati ??

gli organizzatori avevano forse avevano paura che gli Studio's si portassero a casa, cosa molto probabile, tutti i Leoni d'Oro ???

ciao a tutti e buon divertimento ai partecipanti dell' SR

esiste anche la possibilità che I CONDOR STUDIO'S siano stati invitati ma che non abbiano partecipato per non abbassarsi, mischiarsi alla plebaglia...cha poi gli copiano lo stile, rubano i segreti...per poi vincere un  premio da poweretti....

:026:

Complimenti alla Condor Studios sempre fantastico vedere i suoi video

Mi aggrego anche io ai complimenti per là CONDOR STUDIOS , complimenti anche al drone. 
Bravissimi  

Bellisssssssssimoooooo! Grande CONDOR STUDIOS.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.