Vai al contenuto

(MT-01) pneumatici

Ospite yngwie

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti mi consigliereste delle buone gomme x sostituire le ormai usurate mez4 di serie? Io vado in giro solo su strada e stò imparando la guida un pò smaliziata in curva xò non vorrei cambiar gomme ogni 1000 km. Grazie anticipatamente

Inviato

io domani rimonto la Michelin pilot road 2

mi hanno dato molta sicurezza in + rispetto a quello che avevo provato prima...le metz originali e le pilot road normali.

anoreba ha appena montato.... non ricordo #-o

anorebaaaaa.......... cosa hai montato?

mi ha riferito che anche le sue gomme nuove sono super...sempre bimescola

sicuramente quando cambierai...con qualsiasi gomma, sentirai cambiare la moto in meglio :lol:

ciao

Inviato

Grazie anke xkè con quelle M___E di serie ho preso una bella scivolata a 20 km/h che mi è costata la tibia sx :cry: meno male che la bimba è illesa..........almeno quello....ciao

Inviato

mi hanno dato molta sicurezza in + rispetto a quello che avevo provato prima...le metz originali e le pilot road normali.

sicuramente quando cambierai...con qualsiasi gomma, sentirai cambiare la moto in meglio :lol:

ciao

Continental CONTI/SPORT ATTAK......CONTentissssssssimmmmooooooooo

Inviato

ciao

Continental CONTI/SPORT ATTAK......CONTentissssssssimmmmooooooooo

....quoto.....provate e sono veramente ok :smt023

Inviato

vanno bene anche le Michelin Power Pilot....io le ho montate e vanno molto bene sopratutto in curva molto meglio delle Michelin Road.....l'unica cosa a cui ti devi abituare è solo che all'inizio la moto scenderà subito in piega con questo tipo di copertone......

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ola !!!!

dopo le michelin power

dopo le pirelli corsa

dopo le metzeler m3

daunlop qualifer RR per me n 1

ho fatto 1200 km in 4 giorni in trentino e mi sono divertito tantiiiisssssiiiiimo !!!!!!

adesso hanno 2500km e sono acora perfette !

la moto va giu' da sola , in montagna mordono ! sicurezza al top !divertimento assicurato!!!!!!!!!!!!!

Inviato

....ragazzi attenzione......LA MICHELIN STA' EFFETTUANDO UN RICHIAMO UFFICIALE PER DEI PROBLEMI REALIZZATIVI SUI LORO PNEUMATICI ANTERIORI.....X altre notizie a riguardo...non so'...io l'ho letto su "IN SELLA"di questo mese.....

Inviato
....ragazzi attenzione......LA MICHELIN STA' EFFETTUANDO UN RICHIAMO UFFICIALE PER DEI PROBLEMI REALIZZATIVI SUI LORO PNEUMATICI ANTERIORI.....X altre notizie a riguardo...non so'...io l'ho letto su "IN SELLA"di questo mese.....

Arrivi tardi: http://www.mt-01.net/viewtopic.php?t=284 ;-)

Inviato

le hanno ritirate e chi aveva la numerazione con il problema hanno sostituito...visto dal mio gommista

Io che le ho rimontate, ho avuto problemi sul ritrovamento del posteriore...forse x la misura max

L'anteriore sembra che i problemi li dava oltre 280...non è il mio problema........ :lol:

Inviato

Arrivi tardi: http://www.mt-01.net/viewtopic.php?t=284 ;-)

...e' ovvio grande ed incommensurabile MT-IMPERATORE :-D

....Tu sei cosi avanti che per guardarti allo specchio te devi gira'......... :smt037

Inviato

....Tu sei cosi avanti che per guardarti allo specchio te devi gira'......... :smt037

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ottima battuta, così imparo a bacchettarti sulle mani ;-) ;-) ;-)

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...