Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

La prova non è riservata, basta infatti comprarla on-line da Motocilcismo per 4 euro.

E' scaricarla gratis dalla sezione download che è riservato ;-) ;-) ;-)

  • Risposte 39
  • Visite 5,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

cavolo, che ladri!

Quattro euro per una prova quando tutta la rivista costa 4,20.

D'altra parte Motociclismo non è in formato A4 e la scansione viene una ciofeca.

Vorrei scrivere Viva In Moto, ma loro non l'hanno provata...per ora. :mrgreen:

 

:smt006

Fa piacere sapere che ora si comincia ad apprezzare cio che anni fa molti di noi avevano subito intravisto e sentito.

pero' come mai se ne sono accorti solo ora?? c' era per forza bisogno di una SP per notarla???

credo che ci sia merito del Carbon che ha fatto il lavaggio del cervello al tester.

I giudizi sono gli stessi del modello precedente ma cambia l'enfasi con cui è scritto.

Comunque non appezzo il continuo raffronto alla Buell, l'MT è nata prima, è ancora sul mercato e la differenza ciclistica è veramente elevata. L'unica cosa in comune è il grosso bicilindro, che poi quello della Buell tanto grosso non è!

:smt006

come riservata ai soci ?.... ufhhh :-|

 

e assòciati :-D , sei attivo sul forum e qualche beneficio c'è.

 

La prova, non è l'unico file nella sezione scaricabili... :-"

 

:smt006

Non mi sembra che la Buell sia venuta dopo l'MT: Erik Buell elaborava le HD già negli anni 90, credo.

 

Cmq sia, ho letto anch'io la prova su Motociclismo e devo dire che il tester e parla davvero bene. Certo che l'euro 3 si porta via un bel po' di prestazioni...

 

[OT] Domani porto a casa l'Orco: oggi mi sembra la vigilia di Natale... :oops: :-D [fine OT]

hai ragione, probabilmente non l'ho mai notata prima, un po perché poco diffusa un po perché non mi è mai piaciuta, comunque con questo telaio è in commercio dal 2002. :oops:

 

Ho imparato qualcosa anche oggi, grazie a questo meraviglioso forum. :-D

 

[OT] Domani porto a casa l'Orco: oggi mi sembra la vigilia di Natale... :oops: :-D [fine OT]

 

auguri =D> , facci sapere le prime impressioni \:D/

 

:smt006

Vorrei scrivere Viva In Moto, ma loro non l'hanno provata...per ora. :mrgreen:

 

:smt006

l' hanno provata pure quelli di IN MOTO ma il commento mi sembra meno entusiasta di quello di MOTOCICLISMO .. [-X

Letta!!

Hai ragione, manca enfasi (d'altra parte, se non ricordo male, Andrea predilige i motard) se avesse incontrato Carbon, magari....

 

In ogni caso ne fa un quadro preciso e dettagliata.

Se uno che non l'ha mai guidata, dopo aver letto la prova, ci fa un giro, non può dire che si aspettava qualcos'altro.

 

:smt006

Chi sta navigando 0

  • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.