gerribs Inviato 14 Gennaio, 2010 alle 20:30 Condividi Inviato 14 Gennaio, 2010 alle 20:30 La prova non è riservata, basta infatti comprarla on-line da Motocilcismo per 4 euro. E' scaricarla gratis dalla sezione download che è riservato ;-) ;-) ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 14 Gennaio, 2010 alle 20:47 Condividi Inviato 14 Gennaio, 2010 alle 20:47 cavolo, che ladri! Quattro euro per una prova quando tutta la rivista costa 4,20. D'altra parte Motociclismo non è in formato A4 e la scansione viene una ciofeca. Vorrei scrivere Viva In Moto, ma loro non l'hanno provata...per ora. :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 14 Gennaio, 2010 alle 22:48 Condividi Inviato 14 Gennaio, 2010 alle 22:48 Fa piacere sapere che ora si comincia ad apprezzare cio che anni fa molti di noi avevano subito intravisto e sentito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
norijuca Inviato 15 Gennaio, 2010 alle 07:14 Condividi Inviato 15 Gennaio, 2010 alle 07:14 pero' come mai se ne sono accorti solo ora?? c' era per forza bisogno di una SP per notarla??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 15 Gennaio, 2010 alle 07:52 Condividi Inviato 15 Gennaio, 2010 alle 07:52 credo che ci sia merito del Carbon che ha fatto il lavaggio del cervello al tester. I giudizi sono gli stessi del modello precedente ma cambia l'enfasi con cui è scritto. Comunque non appezzo il continuo raffronto alla Buell, l'MT è nata prima, è ancora sul mercato e la differenza ciclistica è veramente elevata. L'unica cosa in comune è il grosso bicilindro, che poi quello della Buell tanto grosso non è! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 15 Gennaio, 2010 alle 08:45 Condividi Inviato 15 Gennaio, 2010 alle 08:45 come riservata ai soci ?.... ufhhh :-| e assòciati :-D , sei attivo sul forum e qualche beneficio c'è. La prova, non è l'unico file nella sezione scaricabili... :-" :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 15 Gennaio, 2010 alle 08:54 Condividi Inviato 15 Gennaio, 2010 alle 08:54 Non mi sembra che la Buell sia venuta dopo l'MT: Erik Buell elaborava le HD già negli anni 90, credo. Cmq sia, ho letto anch'io la prova su Motociclismo e devo dire che il tester e parla davvero bene. Certo che l'euro 3 si porta via un bel po' di prestazioni... [OT] Domani porto a casa l'Orco: oggi mi sembra la vigilia di Natale... :oops: :-D [fine OT] Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 15 Gennaio, 2010 alle 09:29 Condividi Inviato 15 Gennaio, 2010 alle 09:29 hai ragione, probabilmente non l'ho mai notata prima, un po perché poco diffusa un po perché non mi è mai piaciuta, comunque con questo telaio è in commercio dal 2002. :oops: Ho imparato qualcosa anche oggi, grazie a questo meraviglioso forum. :-D [OT] Domani porto a casa l'Orco: oggi mi sembra la vigilia di Natale... :oops: :-D [fine OT] auguri =D> , facci sapere le prime impressioni \:D/ :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 15 Gennaio, 2010 alle 17:51 Condividi Inviato 15 Gennaio, 2010 alle 17:51 Vorrei scrivere Viva In Moto, ma loro non l'hanno provata...per ora. :mrgreen: :smt006 l' hanno provata pure quelli di IN MOTO ma il commento mi sembra meno entusiasta di quello di MOTOCICLISMO .. [-X Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 18 Gennaio, 2010 alle 16:01 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2010 alle 16:01 Letta!! Hai ragione, manca enfasi (d'altra parte, se non ricordo male, Andrea predilige i motard) se avesse incontrato Carbon, magari.... In ogni caso ne fa un quadro preciso e dettagliata. Se uno che non l'ha mai guidata, dopo aver letto la prova, ci fa un giro, non può dire che si aspettava qualcos'altro. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati