luca Inviato 31 Dicembre, 2009 alle 14:58 Condividi Inviato 31 Dicembre, 2009 alle 14:58 Ciao raga, la mia mt mi pice in tutto tranne un particolere il colore,quel melanzana li non riesco a digerirlo ,di notte e' bello perche' sembra nera ,di giorno con il sole orrendo, anche voi la pensate cosi! Prima di comperarla ho provato in tutti i modi di averla nera, cosa impossibile visto che il mercato italiano nel 2007 non la commercializzava peccato! :smt005 ora vi chiedo se qualcuno di voi ha verniciato la sua e parlo di serbatoio,parafango anteriore,posteriore e qualche altro particolare che si abbini meglio al colore blu del telaio,forcellone e cerchioni, se si quanto potrebbe essere la spesa senza fare areografie? :smt003 :smt003 :smt003 ciao :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 31 Dicembre, 2009 alle 15:07 Condividi Inviato 31 Dicembre, 2009 alle 15:07 in alto, a destra, c'è un link Gallery2 Cliccalo :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 2 Gennaio, 2010 alle 07:29 Condividi Inviato 2 Gennaio, 2010 alle 07:29 vai da max mayer prendi 15 bombolette nero opaco e giu col fai da te... la mia è molto ben riuscita... ma puoi cavartela anche con meno lavoro... e scazzzo fai solo i cerchi serbatoio e parafanghi.. dal carrozziere te la cavi con 200 euro colore pastello e circa 250 con il metallizzato... con il telaio ci stanno bene colori forti tipo l'arancione.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 2 Gennaio, 2010 alle 22:09 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio, 2010 alle 22:09 Mi sa' che andro' a farmi fare un preventivo in carrozzeria la cosa importante oltre al prezzo e' che facciano un bel lavoro di verniciatura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luca Inviato 2 Gennaio, 2010 alle 22:16 Autore Condividi Inviato 2 Gennaio, 2010 alle 22:16 Ho dato un occhiatina al tuo monster complimenti ottimo lavoro ,ma quanto ci hai speso!! come mai te ne vuoi liberare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 3 Gennaio, 2010 alle 06:02 Condividi Inviato 3 Gennaio, 2010 alle 06:02 Solo xke mi trovo meglio con la Mt ed e' un peccato vederla invecchiare in garage Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati