AlexSbruf Inviato 15 Marzo, 2021 alle 11:57 Condividi Inviato 15 Marzo, 2021 alle 11:57 Cerco MT-10 Tech Black possibilmente con settaggio touring (Cupolino touring - Paramani - Sella confort - set valigie) + protezioni motore/telio + portatarga sportivo. Prezzo 8mila circa. L'eventuale surplus da valutare in base allo stato, km, accessori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 19 Marzo, 2021 alle 10:27 Condividi Inviato 19 Marzo, 2021 alle 10:27 Pirla, ti conviene valutare di comprarti la mia. Ha tutto quello che cerchi e molto di più. Fammi un offerta e quello che non ti interessa si può togliere e vendere a parte che tanto è roba pari ad assegni circolari. La moto la conosci e anche il proprietario ma se vuoi ti faccio la lista di quello che ho montato. Ho anche i pezzi originali ovviamente.Rispetto a quando l’hai provata tu va molto più forte e ha l’elettronica aggiornata. Le cose principali?Centralina rimappata (personalizzata)Cambio elettronicoBlipper in scalataScarico Akrapovic racing completo (non omologato)Mono Ohlins TTXCartucce Ohlins Pedane regolabili GillesRiser regolabili e manubrio GillesSella confortDue cupolini, uno touring e uno sportBorse semirigide Yamaha Protezioni varie, motore, carter, radiatori etcPastiglie Brembo Z04, tubi in trecciaPorta targa e frecce led YamahaTante altre cose minori ma fighe ahahahHa su catena corona pignone di qualità montati 5000 km faPirelli RossoCorsa2 usate in sardegna e basta, perfetteCirca 50.000 km, nessun problema, nessun difetto.Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexSbruf Inviato 19 Marzo, 2021 alle 15:50 Autore Condividi Inviato 19 Marzo, 2021 alle 15:50 Si può chiudere il post! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati