AlexSbruf Inviato 15 Marzo, 2021 alle 11:57 Inviato 15 Marzo, 2021 alle 11:57 Cerco MT-10 Tech Black possibilmente con settaggio touring (Cupolino touring - Paramani - Sella confort - set valigie) + protezioni motore/telio + portatarga sportivo. Prezzo 8mila circa. L'eventuale surplus da valutare in base allo stato, km, accessori.
PolyMT10 Inviato 19 Marzo, 2021 alle 10:27 Inviato 19 Marzo, 2021 alle 10:27 Pirla, ti conviene valutare di comprarti la mia. Ha tutto quello che cerchi e molto di più. Fammi un offerta e quello che non ti interessa si può togliere e vendere a parte che tanto è roba pari ad assegni circolari. La moto la conosci e anche il proprietario ma se vuoi ti faccio la lista di quello che ho montato. Ho anche i pezzi originali ovviamente.Rispetto a quando l’hai provata tu va molto più forte e ha l’elettronica aggiornata. Le cose principali?Centralina rimappata (personalizzata)Cambio elettronicoBlipper in scalataScarico Akrapovic racing completo (non omologato)Mono Ohlins TTXCartucce Ohlins Pedane regolabili GillesRiser regolabili e manubrio GillesSella confortDue cupolini, uno touring e uno sportBorse semirigide Yamaha Protezioni varie, motore, carter, radiatori etcPastiglie Brembo Z04, tubi in trecciaPorta targa e frecce led YamahaTante altre cose minori ma fighe ahahahHa su catena corona pignone di qualità montati 5000 km faPirelli RossoCorsa2 usate in sardegna e basta, perfetteCirca 50.000 km, nessun problema, nessun difetto.Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
AlexSbruf Inviato 19 Marzo, 2021 alle 15:50 Autore Inviato 19 Marzo, 2021 alle 15:50 Si può chiudere il post! 1
Messaggi raccomandati