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Inviato

scusate, ma tutte ste incrostazioni sul pistone originale sono normali? Mi sembrano un pò eccessive e particolarmente "umide" quasi fossero i depositi carboniosi tipici delle espansioni sui motori 2T..... :-k

Inviato

in effetti è molto "sporco" forse bruciava un po male... o forse è "umido" perche lo stavano pulendo ed è stato spruzzato con un prodotto dedicato.. o forse ancora... mangiava un po di olio motore

 

1800 !!!

 

certo però se non si "apre" un po la parte aspirante non so fino a che punto si possano spremere cv in+ rispetto all'originale..

 

gia i corpi farfallati sono minuscoli...

Inviato

sono piccoli perché, facendo pochi giri essendo a corsa lunga, i tempi di iniezione sono più lunghi.

 

Un superquadro avrà bisogno di corpi più grandi perché ha edi tempi molto più ridotti.

 

:smt006

 

p.s. Lo stage III aumenta la potenza del 30%, senza cambiarli!

  • 3 settimane dopo...
Inviato

:-k :-k

 

SOLO 8KM :?: :?:

 

troppo vicino per uno come te, sei sicuro che non hanno una succursale più lontana :?: :?: :smt005 :smt005

  • 3 anni dopo...
Inviato

provo a riprendere questo argomento:

 

se ne sa qualcosa in piu'?

 

e' equiparabile al lavoro che ha fatto Giacomo(ibiza99) con il ''suo'' stage 4?

  • Like 1
Inviato

Confermo che i pistoni quando vengono smontati sono sempre incrostati da quel deposito carbonioso ...ed é normale che siano cosí ...oltretutto con il tempo la compressione sale a causa di quel deposito che si accumula e che si vede in foto ..... ricordiamoci che all'interno del cilindro di verificano delle vere esplosioni controllate ed é normale avere quei depositi ...... basta smontare anche la marmitta per trovarne a volontà.....per questo usare i prodotti per pulire in sistema di iniezione fa sempre bene.... ;-)

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