AD MAJORA Inviato 1 Gennaio, 2010 alle 18:04 Condividi Inviato 1 Gennaio, 2010 alle 18:04 Guardate un pò ... http://www.cemes-moto.com/modellomoto.asp?idmoto=3 Dalle foto e dalla sede della ditta credo che la moto preparata sia quella di Vizzo :roll: :twisted: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 1 Gennaio, 2010 alle 18:09 Condividi Inviato 1 Gennaio, 2010 alle 18:09 Proprio il lavoro sulla 1800 cc di Vizzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
billy Inviato 1 Gennaio, 2010 alle 19:04 Condividi Inviato 1 Gennaio, 2010 alle 19:04 scusate, ma tutte ste incrostazioni sul pistone originale sono normali? Mi sembrano un pò eccessive e particolarmente "umide" quasi fossero i depositi carboniosi tipici delle espansioni sui motori 2T..... :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 2 Gennaio, 2010 alle 08:56 Condividi Inviato 2 Gennaio, 2010 alle 08:56 in effetti è molto "sporco" forse bruciava un po male... o forse è "umido" perche lo stavano pulendo ed è stato spruzzato con un prodotto dedicato.. o forse ancora... mangiava un po di olio motore 1800 !!! certo però se non si "apre" un po la parte aspirante non so fino a che punto si possano spremere cv in+ rispetto all'originale.. gia i corpi farfallati sono minuscoli... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 2 Gennaio, 2010 alle 14:57 Condividi Inviato 2 Gennaio, 2010 alle 14:57 sono piccoli perché, facendo pochi giri essendo a corsa lunga, i tempi di iniezione sono più lunghi. Un superquadro avrà bisogno di corpi più grandi perché ha edi tempi molto più ridotti. :smt006 p.s. Lo stage III aumenta la potenza del 30%, senza cambiarli! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 21 Gennaio, 2010 alle 22:27 Condividi Inviato 21 Gennaio, 2010 alle 22:27 o cavoli!!!! :shock: la ditta è a 8 km da casa mia... :shock: :-k :roll: 8-[ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 22 Gennaio, 2010 alle 08:22 Condividi Inviato 22 Gennaio, 2010 alle 08:22 :-k :-k SOLO 8KM :?: :?: troppo vicino per uno come te, sei sicuro che non hanno una succursale più lontana :?: :?: :smt005 :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 22 Gennaio, 2010 alle 12:54 Condividi Inviato 22 Gennaio, 2010 alle 12:54 :smt003 :smt005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 18 Aprile, 2013 alle 16:21 Condividi Inviato 18 Aprile, 2013 alle 16:21 provo a riprendere questo argomento: se ne sa qualcosa in piu'? e' equiparabile al lavoro che ha fatto Giacomo(ibiza99) con il ''suo'' stage 4? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fusa63 Inviato 18 Aprile, 2013 alle 18:31 Condividi Inviato 18 Aprile, 2013 alle 18:31 Lasciamole stare ste moto! :mrgreen: :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 18 Aprile, 2013 alle 21:20 Condividi Inviato 18 Aprile, 2013 alle 21:20 Confermo che i pistoni quando vengono smontati sono sempre incrostati da quel deposito carbonioso ...ed é normale che siano cosí ...oltretutto con il tempo la compressione sale a causa di quel deposito che si accumula e che si vede in foto ..... ricordiamoci che all'interno del cilindro di verificano delle vere esplosioni controllate ed é normale avere quei depositi ...... basta smontare anche la marmitta per trovarne a volontà.....per questo usare i prodotti per pulire in sistema di iniezione fa sempre bene.... ;-) 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 21 Aprile, 2013 alle 17:41 Condividi Inviato 21 Aprile, 2013 alle 17:41 .........? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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