Vai al contenuto

(TRACER 9) Ritardo consegna

Messaggi raccomandati

Inviato

assolutamente si e a Pedavena come di consueto 🍻

• Thanks 1
Inviato (modificato)

grazie 

ordinata anche tu ??

Modificato da etorty
Non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Inviato

Passato ieri in concessionaria. Ne stavano preparando quattro. Mi diceva il titolare che entro fine giugno dovrebbero arrivare tutte quelle ordinate e poi basta. Le hanno già finite tutte[emoji3]. Comunque vista in strada è più bella che in foto.

Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk

Inviato

Poco fa mi ha contattato il servizio Yamaha italia, mi ha confermato che la mia gt si trova al centro smistamento e giorno 4 giugno dovrebbe essere in consegna. 

• Like 1
Inviato

Io l'ho appena ritirata e devo proprio dire che in un centinaio di km ha ripagato l'attesa 

• Thanks 1
Inviato

Ciao ragazzi. Ho chiamato il conce e mi hanno detto che "il pezzo" (la mia moto) la scaricano in concessionario giovedì. Come dico sempre: sperem. Ad maiora o alla malora, fate voi 😃

Inviato

Io la ricevo ad agosto, ordianta durante gli MTDays... quest'anno mi sono costati parecchio 😀😀

Inviato

A me dopo che Yamaha italia mi ha contattato x dirmi che avrebbero consegnato entro il 4 mi viene detto questa mattina che la consegna slitta a giorno 10! Non ho parole. Solo tanto schifo. Professionalità meno di zero. È la terza data che mi viene data direttamente da Yamaha e non dal concessionario. Tanta amarezza. 

Inviato

Dopo aver contattato concessionari di mezza Italia, " forse" ne ho trovato uno che ne ha una disponibile per metà/fine giugno, che dite c'è da fidarsi? C'è modo di avere una mezza certezza delle consegne ? Non vorrei rischiare di rimanere senza moto fino a metà luglio 🤔 

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...