Vai al contenuto

Ritrovo al Motor Bike Expo VR - Sabato 16/01 + cena

Messaggi raccomandati

Inviato

La proposta è quella di incontrarsi sabato mattina all'interno della fiera, c/o lo stand Yamaha, per poi passare la giornata insieme e chiudere in bellezza con la cena di gruppo (ovviamente le due cose possono essere separate). Se arrivassero dei biglietti omaggio da parte di YMI come a solito saranno riservati in via prioritaria ai soci C.U.

anche se credo che mamma YMI sarà un po' strettina di manica. Ovviamente non è obbligatorio stare sempre insieme, visto che poi ciascuno avrà i suoi contatti da gestire o cose personali da fare, ma l'idea comunque è quella di riunire il gruppo.

Per info: http://www.motorbikeexpo.it/

Orari di apertura 9/20 prezzo del biglietto 16 euro.

RIASSUMO:

ore 10:00 ritrovo c/o stand YAMAHA - davanti al box dei fazeristi ;-) siamo amici di Olitour :mrgreen:

ore 20:00 cena in locale da definire. Seguiranno informazioni.

Partecipanti alla ritrovo in fiera:

- Gerribs

- Anoreba

- Shrek

Partecipanti alla cena:

- Gerribs

- Anoreba

Inviato

Presente sabato mattina, presente per birrozza e paninazzo a pranzo......per la cena non so, ma gli obblighi matrimoniali incombono.......vediamo al momento.

shrek :smt006

Inviato

Se qualcuno vuole aggregarsi ad un gruppetto di fazeristi per la cena .... noi saremo quì in zona all'Agriturismo Ae Noseare:

http://www.aenoseare.com/

Noi andremo sù in fiera con un pullmino (partenza da VI Est), poi in serata rientriamo e andiamo appunto a cena.

Se volete maggior dettagli, sono a disposizone. ;-)

Inviato

Mi dissocio per la cena, si prospetta una cenetta intima tra me e il Sommo, e non vorrei che poi i commenti dei soliti magligni si sprecasseo e prendessero una brutta piega... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Quindi confermo la mia presenza solo per la fiera :smt006 :smt006 :smt006

Inviato

......sapevamo già che sarai il primo ad abbracciare Michael quando uscirà dalla casa del Grande Fratello !!!! :smt003 :smt003 :smt002

Gianni ..... ocio! :-#

Inviato
......sapevamo già che sarai il primo ad abbracciare Michael quando uscirà dalla casa del Grande Fratello !!!! :smt003 :smt003 :smt002

Gianni ..... ocio! :-#

Ciccio magari si scrivesse Michael quell'amico di Stefano si chiama Maicol scritto proprio così............. TERRIBILE

Inviato

Vi vedo molto informati in merito.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Branco di cula@@oni :smt003 :smt003 :smt003

Inviato

Ok, ci vediamo in fiera quindi.

Dalle 17.00 alle 18.00 foto di gruppo al gabbiotto FZI, se volete venire a trovarci vi offriremo un oretta di sano divertimento! :mrgreen:

Inviato

Vista la numerosa partecipazione spero che il padiglione 6 (quello di mamma YMI) basti a contenerci tutti. :roll:

Riassumendo:

- la cena direi che salta

- sabato in fiera chi c'è c'è, magari segnatevi i cell di qualcuno che ha confermato - si trova nel profilo - in ogni caso ci si trova

alle 10 c/o lo stand dei fazeristi c/o stand YMI

Poi si vede come organizzarsi la giornata. Di mio devo fare un paio di visitine per roba resing per l'altra ragazza (cappitto mi hai ??).

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...