carbonhead Inviato 14 Maggio, 2008 alle 06:32 Condividi Inviato 14 Maggio, 2008 alle 06:32 mannaggia a te RUPE :smt064 ....la tua moto andava ;-) di + ;-) visto che ho colmato quel vuoto dai 1000 ai 2000 tipico dello Stage2 vs Stage1.....poi ingroppandomi assai KM(...il mio problema poi non è solo QUANTI ma anche COME :twisted: )la mia meccanica x forza di cose si usura di +!!! .....è poi la mia moto và sempre meno....sono io che la faccio andare di +!!! :smt002 :smt036 :smt065 :smt073 :smt077 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 30 Luglio, 2008 alle 16:46 Condividi Inviato 30 Luglio, 2008 alle 16:46 banco prova di QUESTIONE DI POLSO(segrate-MI) -10/12cavalli...........lo sistemeranno a settembre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 30 Luglio, 2008 alle 16:46 Condividi Inviato 30 Luglio, 2008 alle 16:46 complimenti per il risultato finale-----mi dai una conferma palese............ dato che è il polso di chi accellera sul banco prova a comandare...... non vorrei che qualcuno acceleri meno per farti vedere che ha fatto un lavoraccio ed è stato un genio a tirare fuori tanti cavalli rispetto a prima...... questo di Ragusa dove l'hai madata tu non è molto affidabile come bravura ( almeno da quello che mi dicono persone fidate ) poi ogn'uno è libero di fare ciò che vuole.......però vorrei far notare una cosa importante nb....chi di voi ha fatto i test su un banco prova frenato ????????? ...solo in questo tipo di banco prova si hanno i cavalli reali alla ruota perchè si simula l'attrito su strada ed il peso della moto.....quasi tutti i banchi prova che si trovano in giro sono a rulli liberi pertanto la ruota gira a vuoto senza nessun freno...mentre su strada la moto sposta il suo peso ....quello di QDP è frenato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 30 Luglio, 2008 alle 19:12 Condividi Inviato 30 Luglio, 2008 alle 19:12 Ieri ho finalmente fatto montare la PCIII presso il centro dynojet di Ragusa .Prima però di dirvi com'è andata devo fare una premessa. Circa un mese fa avevo fatto, insieme ad IBIZA, un test su banco che aveva dato, con la moto tutto sommato "standard", Stage 1 a parte: cv 88.2 e coppia 163.4 nm. Dopo la prima prova di ieri (IBI' credo che non ti piacerà tanto quello che dico :-? perchè dovrai riconsiderare i tuoi risultati), che non ha confermato quanto testato un mese fà e di conseguenza mi viene da pensare che non fosse ben settato quel banco prova (non dynojet), la moto con - STAGE1 - Filtro K&N - Candele all'iridio - Trattamento anti attrito ha dato: 84,54 CV e 147,88 Nm COPPIA ...E CARBON A QUESTO PUNTO GODE ALLA FACCIA MIA :smt026 Dopo quasi un'ora di lavoro nella mappatura della centralina (mi sento mooolto vicino a chi ha già assistito a questa tortura, nel sentire il motore "gridare" sotto le mani del tecnico :smt010 ) i risultati sono stati i seguenti: 89,21 CV e 154,13 Nm COPPIA :shock: ...A QUESTO PUNTO SONO IO A GODERE =D> (MI FACCIO I COMPLIMENTI DA SOLO :smt003 ) ..La moto ora risponde meglio alle aperture dell'acceleratore, ha guadagnato cv a tutti i regimi. Certo è che , per chi fà questo tipo di intervento sperando di avere dopo una "cannonata", che questa grandissimissimissima differenza tra prima e dopo non c'è..e non lo dico perchè ne sia rimasto deluso :^o ...infatti i conti tornano: AFRICA CON STEP1 89 cavalli ed io con stage2 tarato 85????????....no 95 almeno!!!!!!!...oggi lo so \:D/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 31 Luglio, 2008 alle 07:08 Condividi Inviato 31 Luglio, 2008 alle 07:08 95 ....mi sa di irraggiungibile...90 sono i cavalli giusti :-D 8-[ PERCHè ALLA FINE LO STAGE2 DALLO STAGE1 HA SOLO IL COLLETTORE DIVERSO E LA CENTRALINA PER OTTIMIZZARE LA MANCANZA DELLA SONDA LABDA E DELLA VALVOLA EXUP PER IL RESTO SONO LE STESSE COSE con la differenza che lo stage1 rende al basso mentre lo stage2 all'alto .... infatti i cavalli erogati dal primo si trovano al basso mentre dello stage2 all'alto ...il primo step lavora in accelerazione il secondo in allungo.... ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 31 Luglio, 2008 alle 08:04 Condividi Inviato 31 Luglio, 2008 alle 08:04 ....difatti ai 95 ARRIVI CON STAGE2 + CORNETTI :-& .....comunque voglio sottolineare che la mia non è una ricerca del "cavallo perduto"....ma semplicemente quantificare ciò che ho ottenuto con le modifiche effettuate e quindi anche dare un senso alle spese sostenute....con i soldi che ho investito oggi avrei una MV sotto le chiappe....e li di cavalli ce ne sono assai....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 26 Ottobre, 2008 alle 17:54 Condividi Inviato 26 Ottobre, 2008 alle 17:54 a proposito di power commander 3USB http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260296924433&_trksid=p3907.m32&_trkparms=tab%3DWatching 285 euro + 17 di spedizione non male come prezzo! sarebbe da prendere al volo... se ci sono gregari potremmo farci un pensiero !! dividendo le sds il prezzo è davvero invitante Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 23 Dicembre, 2008 alle 11:54 Condividi Inviato 23 Dicembre, 2008 alle 11:54 è uscita da poco la notizia della nuova power-commander V.... che nel sito italiano non trovate ma solo quì http://www.powercommander.com/powercommander_hd/ dove la nuova centralina oltre ad avere le caratteristiche della precedente , ha una funzione mooolto interessante : l'auto riprogrammazione ..e si avete capito bene , si programma da sola grazie ad un modulo tutto nuovo che tramite l'utilizzo della sonda l'ambda si riprogramma in tempo reale ad ogni variazione di percentuale di ossigeno, umidità ,etc etc si autoadatta consentendo sempre il massimo da parte del motore senza più perdite e questo avviene grazie ad un pulsantino che da la possibilità o di utilizzare la mappatura ottenuta dal banco prova o di utilizzare la nuova funzione....... unico problema che per ora è prodotta solo per harley davidson :-( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ross babi frenk Inviato 23 Dicembre, 2008 alle 17:36 Condividi Inviato 23 Dicembre, 2008 alle 17:36 si puo sentire direttamente dove vengono costruite, se la fanno per l orco.(magari stupenda) :-k :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 24 Dicembre, 2008 alle 08:02 Condividi Inviato 24 Dicembre, 2008 alle 08:02 cercherò di contattatare qualche tecnico di loro ......vediamo che dicono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 23 Aprile, 2009 alle 12:28 Condividi Inviato 23 Aprile, 2009 alle 12:28 io ho uno stage 1 con db killer "from germany" ma con il filtro originale. Rispetto allo scarico originale ho la sensazione che la "carburazione" sia più magra. Poi non vi dico che rumore di aspirazione che fa in rilascio....altro che orco (sono 10 orchi :mrgreen: )...e quale ingnorante in materia mi lascia qualche dubbio sulla bontà del rapporto aria/benzina. Secondo voi potrei trarne benefici nel montare una PC3 tenuto conto che monto il filtro originale? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 23 Aprile, 2009 alle 13:30 Condividi Inviato 23 Aprile, 2009 alle 13:30 scusa ma perchè non tgli il filtro originale e ne metti uno più performante e poi alla fine mappi il tutto??? i vantaggi si hanno sempre quando monti una centralina aggiuntiva, ma è sempre meglio fare un lavoro al 100% fatto bene che all'85% per il non aver montato un filtro che faccia respirare meglio il motore dove di aria all'alto numero di giri ne serve sempre parecchio.....!!! ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 29 Aprile, 2009 alle 12:42 Autore Condividi Inviato 29 Aprile, 2009 alle 12:42 MESSAGGIO DEFINITIVO: sulla MT-01 quando si monta la PC III il sensore O2 NON DEVE ESSERE STACCATO. Fonte ufficiale (Dynojet). Fine delle discussioni e dei dubbi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
masmo72 Inviato 28 Novembre, 2009 alle 09:01 Condividi Inviato 28 Novembre, 2009 alle 09:01 ciao GERRBiS..ho intenzione di asquistare il power commander III x il mio orco,,premetto che c'e' il filtro k/n e li akrapovic senza i cosidetti tappi catalizzati,come posso avere la mappatura giusta senza il banco prova :-k ,visto che in zona dove abito nn conosco nessuno che ha il banco....e tutti voi avete queste informazioni...grazie infinite.... :smt006 ciaooo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 28 Novembre, 2009 alle 09:40 Autore Condividi Inviato 28 Novembre, 2009 alle 09:40 Puoi trovare alcune mappe pronte disponibili sul sito powercommander.it, o meglio ancora sul sito americano trovi il downlooad e l'elenco delle mappe disponibili, anche se quella che si adatta perfettamente alla tua configurazione non c'è. Per questo la taratura al banco è sempre consigliata. http://www.powercommander.com/powercomm ... 32&yr=2006 Sul sito italiano trovi anche i tuning center, come questo che c'è in Puglia: Mec Moto(Centro con Software Tuning Link) Via degli Artigiani, Z.I. 73057 Taviano Tel: 0833 914940 Fax: 0833 919418 Centro con banco prova Dynojet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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