miki Inviato 13 Ottobre, 2011 alle 18:58 Inviato 13 Ottobre, 2011 alle 18:58 E vero che prende aria da fuori ma viene comunque miscelata con le temperature e umidità all'interno di quel forno crematorio il che nn è proprio la stessa cosa senza considerare che molte aspirazioni vengono prese dall'interno dell'officina stessa :-k :-k :-k
omarMT01 Inviato 13 Ottobre, 2011 alle 19:21 Inviato 13 Ottobre, 2011 alle 19:21 Eh si, mi avete scoperto! Nicola, scusa, ho scritto un mucchio di fregnaccie per prendermi gioco di te. Non ho idea di come funziona e visto che non capisco nulla non posso neanche pretendere di sentire variazioni nel comportamento del mio Orco che, visto che a guidare sono impedito, non sono in grado di sfruttare. D'altra parte cosa pretendere da un milanese bauscia....
Superbiker Inviato 13 Ottobre, 2011 alle 19:29 Inviato 13 Ottobre, 2011 alle 19:29 ma qual'era la domanda? se possibile che renda di piu la moto con aria fredda??? be è una cosa scontata... l'aria fredda è meno rarefatta
garavak Inviato 14 Ottobre, 2011 alle 07:25 Inviato 14 Ottobre, 2011 alle 07:25 Dai Omar non prendertela... Si scherza! :-D Io la tua moto l'ho provata e lo so che è accordata come un violino ;-) :smt006
miki Inviato 14 Ottobre, 2011 alle 16:17 Inviato 14 Ottobre, 2011 alle 16:17 Si vero nessuno voleva mettere in dubbio la tua competenza tecnica anzi tutt'altro e sai benissimo quanto ti stimo "fratello" :-D :-D :-D
midnight black Inviato 20 Aprile, 2012 alle 19:53 Inviato 20 Aprile, 2012 alle 19:53 Ho parlato oggi con Michele di Preparazioni S&P molto gentile i disponibile,è da un po che voglio mettere la PC,tra montaggio i mappatura ad hoc mi ha detto intorno ai 500 i qualcosa € un po altino come prezzo pero penso sia piu o meno quello,che dite?Inoltre no sono riuscito a capire se il suo banco prova è freno o rulli...? Grazie :smt006
gerribs Inviato 20 Aprile, 2012 alle 20:35 Autore Inviato 20 Aprile, 2012 alle 20:35 500 euro non è un cattivo prezzo, fidati. Ilbanco è un Dynojet.
midnight black Inviato 20 Aprile, 2012 alle 20:57 Inviato 20 Aprile, 2012 alle 20:57 Grazie mille delle info,pero scusami la ignoranza il banco suo quindi è frenato o a rulli?Scusa se insisto... :smt006
omarMT01 Inviato 21 Aprile, 2012 alle 06:08 Inviato 21 Aprile, 2012 alle 06:08 i banchi sono tutti a rulli, si dividono in inerziali o frenati, il suo è frenato. :smt006
midnight black Inviato 21 Aprile, 2012 alle 07:25 Inviato 21 Aprile, 2012 alle 07:25 Troppo gentili,grazie mille!!! :smt023 :smt006
omarMT01 Inviato 5 Giugno, 2013 alle 17:28 Inviato 5 Giugno, 2013 alle 17:28 A nome del Club, ho interpellato Motoriparazioni Bianchi di Dossobuono (VR) *****NOTA DI SERVIZIO***** HANNO CAMBIATO SEDE: Motoriparazioni S.& P. Bianchi Sergio e Taoso Pietro s.n.c. Via Staffali, 5/b 37062 Dossobuono (Verona) tel. 045 8941478 - 347 4507950
midnight black Inviato 10 Luglio, 2013 alle 17:57 Inviato 10 Luglio, 2013 alle 17:57 Ciao ragazzi,finalmente metterò la PC, ho trovato questo negozio ma no ho mai comprato da loro,qualcuno lo conosce? Il prezzo 345 s.s comprese non mi sembra male, che dite? http://www.wrs.sm/it/elettronica-centra ... mt-01.html :smt006
masmo72 Inviato 3 Aprile, 2014 alle 12:19 Inviato 3 Aprile, 2014 alle 12:19 (modificato) ciao ragazzi ,finalmente dopo anni decido di installare la power commander v ( montato io) al costo di 360 euro incluso un ottimizzatore sonda lambda x tenerla al valore di 13.6:1 (non so precisa la parola forse il c.o. visto che non c'era istruzioni in italiano) da 500 giri minuti a 2750 giri.. la moto e cosi configurata: tolto l airbox e messi due cornetti kn ru 1030,candele iridium,solo terminali akrapovic senza catalizzatore con db killer di fusa63 modificati ulteriolmente da me. ieri sono andato da nocco luigi autorizzato dinojet unico in puglia a taviano,tra l altro e il padre di Alessandro nocco che quest anno doveva partecipare a moto2,poi x problemi di sponsor e passato alla supersport,piccolo campione di 16 anni..allego foto,come potete vedere prima della mappatura al banco la potenza alla ruota era di 82,08 cv e coppia 14,31 sempre alla ruota..temperatura aria dentro al banco 25 gradi giornata ventosa..il risultato dopo 39 km indicati sul banco quasi 2 ore, e questo: potenza alla ruota 85,32..,coppia 14,83...luigi mi a detto che in origine era messa male in alto troppo grassa,in basso troppo magra...insomma adesso il valore stechiometrico(si dice cosi?) e ottimale sul valore di 13,00 su tutto l arco dei giri motore...appena son salito si vedeva subito che e cambiata in meglio in progressione dell accelleratore ...va be' non riesco a caricare foto... Modificato 3 Aprile, 2014 alle 12:55 da masmo72
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