Supertramp Inviato 7 Maggio, 2021 alle 08:18 Condividi Inviato 7 Maggio, 2021 alle 08:18 Ciao ragazzi, ho notato che con la sella in posizione alta sulla mia tracer del 2017 se premo con la mano nella posizione come in foto la sella va giù per poi tornare su in posizione una volta rilasciata. È normale? Questo rimbalzo me lo fa ogni tanto anche quando sono in moto spostando il deretano sulla sella o riaccomodandomi dopo aver fatto qualche staccata. Grazie per un feedback! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 7 Maggio, 2021 alle 08:20 Condividi Inviato 7 Maggio, 2021 alle 08:20 Sicuro sia fissata correttamente? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Supertramp Inviato 7 Maggio, 2021 alle 18:24 Autore Condividi Inviato 7 Maggio, 2021 alle 18:24 Sicuro è morto [emoji1] però ecco è ben fissata lei di per se, credo che se non fosse salda non mi permetterebbe gli incastri Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 9 Maggio, 2021 alle 05:21 Condividi Inviato 9 Maggio, 2021 alle 05:21 Sì è normale purtroppo. Sul modello che hai tu era uno dei difetti si della sella pilota e anche quella del passeggero che si muove parecchio. Io avevo risolto spessorando tutti i punti di aggancio. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 9 Maggio, 2021 alle 05:59 Condividi Inviato 9 Maggio, 2021 alle 05:59 Il 7/5/2021 at 20:24, Supertramp ha scritto: credo che se non fosse salda non mi permetterebbe gli incastri La MT Tracer non la conosco, ma sulla mia sai quanti hanno incastrato male la sella e si muove? A pacchi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Supertramp Inviato 9 Maggio, 2021 alle 09:46 Autore Condividi Inviato 9 Maggio, 2021 alle 09:46 4 ore fa, strap70 ha scritto: Sì è normale purtroppo. Sul modello che hai tu era uno dei difetti si della sella pilota e anche quella del passeggero che si muove parecchio. Io avevo risolto spessorando tutti i punti di aggancio. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Grazie! Vedrò cosa posso fare allora [emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati