Vai al contenuto

(MT-07) Proposta (in) decente - Depotenziata

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti! 

Sono in cerca di consigli. Sto aspettando la mia prima (e nuova) moto. Ho ordinato da qualche mese una MT 07 che tra una cosa e l'altra dovrebbe arrivare a fine luglio/inizio agosto (in ritardo di uno/due mesi rispetto quanto messo a contratto).

Ora, vista l'incertezza sulle consegne, il concessionario mi propone una depotenziata che gli arriva nei prossimi giorni.

Non so cosa fare, quindi cerco aiuto 😂

C'è tanta differenza tra una normale e una depotenziata? 

La mia paura è di stufarmi dopo poco tempo ... paura infondata o realtà? 

Grazie a tutti coloro che sapranno darmi dei consigli

Inviato

Il depotenziamento è totalmente reversibile
Se si offre di ripotenziarla e aggiornare a sue spese la carta di circolazione perchè no?

Inviato

Si, mi ha detto che è reversibile però dovrei pagare io l'intervento, anche se ad un prezzo minore rispetto a quello che farebbe solitamente (viste le cause).

Inviato

Se alla fine spendi meno/uguale dei 6999€ della versione da 55kW non vedo problemi, altrimenti se la tiene e vado altrove

Inviato

Ciao, mio figlio ha la mt07 depotenziata e io la tracer 700 a potenza piena, la differenza c'è e si sente.
Devo dire che comunque anche depotenziata non è che sia proprio scarsa anzi di potenza per fare esperienza (visto che è la prima moto) ne ha più che a sufficienza. Ovvio che se vai in coppia non puoi aspettarti che sia un fulmine.
Oltretutto quando la rivendi sembra abbia più mercato depotenziata.
Ciao Sergio

Inviato (modificato)

@Kevin21 purtroppo ripotenziarla sarebbe a mie spese e andrei quindi sopra i 6999.

@SergioBGgrazie dell'informazione, magari vedo se il concessionario riesce a farmene provare una. Diciamo che il 90% delle volte sarei da solo sulla moto

Modificato da Criz93
  • 2 settimane dopo...
Inviato

Ciao a tutti, alla fine ho deciso di aspettare... Speriamo non sia un'attesa infinita [emoji85]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

• 3 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti! Finalmente venerdì l'ho ritirata.. In tutto son passati 5 mesi dalla data di acquisto. Spero che il bel tempo duri ancora un po'[emoji23]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

IMG-20210828-WA0025.thumb.jpg.61ca63aff35b61ad662805fd0855efcd.jpg.8ba00b0210103bba139f3998e8fa41f1.jpg

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...