Gasoline Inviato 4 Agosto, 2007 alle 12:45 Condividi Inviato 4 Agosto, 2007 alle 12:45 Caspita...lo dico da un po...ma nessuno mi dava conto....VABBE'...io intanto mi godo la mia splendente assolata Sicilia....statali...provinciali...valzer di buche e paesaggi al sapor di paglia bagnata di umidità...odori di legna che arde nei forni per le pizze e grigliate..nei tanti paesi e paesini... Saluti a voi...e spero a presto...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ibiza99 Inviato 11 Agosto, 2007 alle 11:20 Condividi Inviato 11 Agosto, 2007 alle 11:20 gasoline...non dare troppe info sulla sicilia se no vengono anche domani per la troppa curiosità....ha dimenticavo girare i moto sul vulcano mentre è in attività...bellllloooooooooooo...... :shock: :-D ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioandlui Inviato 19 Agosto, 2007 alle 07:43 Condividi Inviato 19 Agosto, 2007 alle 07:43 ....senza parole.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati