giustizio Inviato 10 Gennaio, 2010 alle 08:19 Condividi Inviato 10 Gennaio, 2010 alle 08:19 Vediamo se c'e' qualcuno interessato... cerco MT-01 con le seguenti caratteristiche (come mrimondi): - In perfetto stato, senza problemi meccanici o elettrici o altro, - Mai incidentata, senza ammaccature, graffi o ruggine, - Sempre tagliandata secondo le indicazioni del libretto d’uso e visionabile dal mio meccanico, - Non usata in pista Offro e richiedo la max serieta'. moto (+ conguaglio da parte mia) Monster 900S i.e.: Moto perfetta, mai incidentata (qualsiasi visione/prova), anno 2000, km 32.000, tagliandata. Colore giallo. Trasmissione gomme e freni ok. Serie speciale di Ducati, differisce dalla versione standard: - Ohlins posteriore con serbatoio separato - Showa anteriore regolabile - Parafango anteriore, parafango posteriore, fianchetti --> carbonio Ducati Performance - Forcellone in alluminio - Barra antisaltellamento posteriore - Cupolino in tinta - pompe Brembo serie oro regolabili Aggiunti: - Spingidisco frizione in ergal rosso - Coprifrizione aperto road racing, bicchierini ergal nero, molle acciaio - Scarichi in carbonio omologati - freccie e specchietto sportivo + tutte le parti originali e altri accessori non montati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele Inviato 12 Gennaio, 2010 alle 10:09 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2010 alle 10:09 Ciao, io ho una MT-01 Perfetta... ha circa 10000KM del 2006... ma non mi serve la tua moto. Se sei interessato chiamami al 3396449450 oppure mi trovi via mail michele.lopardi@fastwebnet.it ciao Michele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giustizio Inviato 9 Febbraio, 2010 alle 13:37 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio, 2010 alle 13:37 Spiacente, ma visto anche il periodo, due moto sono troppe... :-D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 9 Febbraio, 2010 alle 13:40 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2010 alle 13:40 E' inutile che rispondi a Michele, è stato bannato a vita perché è stato invitato a presentarsi più volte, ma continuava a usare il forum per i cavoli suoi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giustizio Inviato 15 Luglio, 2010 alle 20:39 Autore Condividi Inviato 15 Luglio, 2010 alle 20:39 Moto appena tagliandata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giustizio Inviato 22 Agosto, 2011 alle 09:03 Autore Condividi Inviato 22 Agosto, 2011 alle 09:03 Ciao a tutti, disposto ad aggiungere tot euro per un orco ben tenuto e ben accessoriato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati