troppodel Inviato 27 Maggio, 2021 alle 20:32 Condividi Inviato 27 Maggio, 2021 alle 20:32 Ciao Ragazzi bella zio, come dicono i ragazzi e come dico anche io stasera, visto che accettare di invecchiare non è mai semplice, ma in fondo siamo sempre tutti giovani. Chi sono? ancora devo scoprirlo ma prima o poi riuscirò a farlo, ad ogni modo posso dirvi quello che ad oggi conosco di me: Mi chiamo Ivan Sono della provincia di Torino Amo la musica Suono la chitarra ho una band tributo a Bob Marley (Roots Revelation) ho un progetto di musica solista reggae (bassa cultura) ho scritto un libro dedicato a Bob Marley dal titolo "Marley on the road" edito nel 2014 dall'arcana editrice ho un sito dove intervisto artisti e gli strumenti musicale (www.thestoryinst.com) Ho 15 chitarre Sono arbitro federale di tennis della F.I.T Faccio un programma radio sul web su radioagora21 su musica e chitarra Sono un informatico mi occupo di IT e sicurezza IT. Ho preso da un mesetto una MT07, non mi ritengo un grande motociclista, non sono un temerario, capisco poco di motori per non dire un *****, ho sempre paura nonostante guido da più di 15 anni, non sono abituato a moto a 2 tempi, sono un tipo sempre tendente all'ottimismo e vedo sempre il bicchiere mezzo pieno. that's all folks! vi abbraccio ragazzacci Ivan Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andre75 Inviato 28 Maggio, 2021 alle 06:10 Condividi Inviato 28 Maggio, 2021 alle 06:10 Buongiorno Ivan, Benvenuto.Anche io sono di Torino, ma ho quasi il doppio dei tuoi anni e sono cresciuto a meccanica e motori.Mi piace andare allegro in moto, mi piace la musica reggae e se nel futuro vuoi organizzare un giro, fammi un fischio.AndreaInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 8 Giugno, 2021 alle 18:37 Condividi Inviato 8 Giugno, 2021 alle 18:37 Ciao Ivan, benvenuto tra gli #italiandarksiders Complimenti per la presentazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati