mark.good Inviato 15 Gennaio, 2010 alle 13:57 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio, 2010 alle 13:57 tutto risolto, il pezzo è arrivato oggi dal babbo natale tardivo Superbiker! mitico!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 15 Gennaio, 2010 alle 18:56 Condividi Inviato 15 Gennaio, 2010 alle 18:56 oh oh oh!! Merry Xmas!!!! :mrgreen: e nn farla piu cadere che non ne ho un'altra! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark.good Inviato 18 Gennaio, 2010 alle 08:18 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio, 2010 alle 08:18 ovvio!!!!! è ancora dentro all'imballo e non la muovo da li finchè non mi restituiscono il serbatoio! ciaooooooooooooooo! bevuto il caffè? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 18 Gennaio, 2010 alle 18:26 Condividi Inviato 18 Gennaio, 2010 alle 18:26 si si grazie! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mark.good Inviato 18 Gennaio, 2010 alle 18:35 Autore Condividi Inviato 18 Gennaio, 2010 alle 18:35 nessun problema! figurati! mi piaceva capire se ti era arrivata la causale del bonifico!!!!! sono in debito, altro che caffè!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ernesto Sossi Inviato 16 Maggio, 2011 alle 10:26 Condividi Inviato 16 Maggio, 2011 alle 10:26 Buongiorno a tutti .....sono sempre alla ricerca della famosa pompa di benzina .... qulacuno può aiutarmi .....ricordo in una mail che qulacuno ne aveva una .....alcuni mi suggerivano soluzioni alternativa tipo quella dell'r6 o r1.....ma il meccanico dice di no......chi mi può dare una mano?......posso spedirla per ripararla .......sono disperato e da più di un anno che combatto ........grazie anticipatamente a tutti coloro che come sempre numerosi mi hanno supportato ... :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 16 Maggio, 2011 alle 11:44 Condividi Inviato 16 Maggio, 2011 alle 11:44 Scusa Ernesto, ma non mi è chiaro: è da più di un anno che cerchi una pompa della benzina? Perchè qui sul forum ne sono "transitate" più d'una, nell'ultimo anno :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 16 Maggio, 2011 alle 11:48 Condividi Inviato 16 Maggio, 2011 alle 11:48 inoltre è inutile che continua in un Thread vecchio dove chi l'ha aperto ha risolto, ancora se continuavi in quello viewtopic.php?f=66&t=3938&start=0 dove rupelb te ne aveva offerta una in questo momento non ci sono pompe benzina in vendita su ebay io ne avrei una usata sull'Armadio :-k .... solo che mi scoccia venderla vediamo ..... magari te la vendo a 300€ e dove stavi prendendo accordi con bit anche io ne ho una ....300 ...€...... :smt005 :mrgreen: ......aaaa eccoti......nn vedevo la tua proposta .....cmq ho ricevuto la tua mail .....ma sei sicuro che funziona?........se nn funziona che faccio ....ci mettiamo d'accordo?.......fammi sapere al più presto ......grazie Ernesto..... :smt006 In ogni caso una pompa dovrebbe esserci, vai nella sezione compro, apri un nuovo thread e chiedi, poi vedremo di aiutarti ;-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati