pollospiedo Inviato 12 Gennaio, 2010 alle 00:30 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2010 alle 00:30 salve, sarei curioso di sapere se c'è qualcuno che ha esperienza sulla possibilità di cambiare il manubrio all'orco.... quali possibilità e con quali vantaggi... ci ho pensato scorrendo la galleria di un precedente link: http://www.slowriding.com/JAlbum/MT-01% ... Moto47.htm :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
br1crt Inviato 8 Febbraio, 2010 alle 20:04 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2010 alle 20:04 hai due soluzioni: o cambi anche i riser e monti manubri standard da 22 oppure sez variabile 22/28. oppure tieni i riser originali e ti cerchi qualcosa di derivazione custom(dubito che tu trovi qualcosa di forma umana), perchè l'mt è atipica come misure, monta infatti sez variabile ma 22/25, misura appunto da custom.(occhio ai manubri harley che sono interamente da 25). se invece il tuo problema è quello di spostare in avanti la guida, prima prova ruotando il manubrio, se non dovesse bastare o prendi i riser abbassati specifici da 25 , oppure te ne prendi una coppia usati universali per custom come ho fatto io e li modifichi nell'altezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 9 Febbraio, 2010 alle 09:06 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2010 alle 09:06 Ti possono aiutare questi argomenti già presenti nel forum? viewtopic.php?f=42&t=2384 viewtopic.php?f=42&t=1447 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati