norijuca Inviato 12 Gennaio, 2010 alle 08:38 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2010 alle 08:38 Raga', dovete darmi un cosiglio spassionato: ho ordinato lo stage III e nn vedo l' ora di montarlo! :smt026 Pero' ho gia' sotto gli akra (nn so' se nel III sono compresi...), ho ordinato la pc III (ma al limite nn la monto...) e, sopratutto, ho da montare il kit di rapporti accorciati!! La mia domanda e' questa: i rapporti li monto, o faccio una ca.z.z.ata??? :smt012 :smt012 Ah: nel caso mi arrivassero gli akra con lo stage, vi dico da subito che ho da venderli, cosi come la PC III... :mrgreen: Grazie!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 12 Gennaio, 2010 alle 08:50 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2010 alle 08:50 se adesso hai lo stage 1, dovrai vendere questo. Lo stage 3 ha le misure collettori, e Y, diverse. Riguardo la PCIII, non è detto che sia inutile, non dimenticare che le moto hanno delle tolleranze e la centralina ECU della Mamma è uguale per tutti, mentre la PCIII la personalizzi, con un banco prova, esattamente per la tua. :smt006 p.s. io prenderei in considerazione la PCV, in luogo della III, gestione separata dei cilindri e modulo per regolazione dell'anticipo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 12 Gennaio, 2010 alle 09:34 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2010 alle 09:34 p.s. io prenderei in considerazione la PCV, in luogo della III, gestione separata dei cilindri e modulo per regolazione dell'anticipo. Mi risulta però che la PCV sia tuttora disponibile solo per il m.y. 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
norijuca Inviato 12 Gennaio, 2010 alle 10:41 Autore Condividi Inviato 12 Gennaio, 2010 alle 10:41 e poi, ormai, l' ho comprata... :smt088 Comunque la mia domanda era se montare o meno i rapporti accorciati.... :-k Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 12 Gennaio, 2010 alle 11:25 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2010 alle 11:25 Secondo me, quelli originali vanno più che bene. Se leggi la prova dell'Sp anche Motociclismo dice che l'Orco và guidato in curva con una marcia più alta del previso in modo da sfruttare la gran coppia e tutti i giri disponibili. Con rapporti più corti devi cambiare più spesso e non consenti al motore di distendersi fino in fondo. Poi è questione di gusti. :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 12 Gennaio, 2010 alle 11:32 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2010 alle 11:32 Olly, stai poco bene ultimamente..?????? non hai ancora sparato nessuna ca@@ata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 12 Gennaio, 2010 alle 11:35 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2010 alle 11:35 Non mi date buone ispirazioni :smt003 :smt003 :smt003 Vai a vedere qui: viewtopic.php?f=5&t=2756 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
renzo0 Inviato 17 Gennaio, 2010 alle 21:31 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2010 alle 21:31 ciao,io ho messo la corona di 40 denti,uno in piu' dell originale e va molto bene,devi considerare che avendo piu' cavalli a disposizione e quindi piu' forza ,secondo me va molto bene anche la rapportatura originale.la corona con due denti in piu' e' troppo per un motore bicilindrico che gira a regimi cosi bassi,si rischia d arrivare fuori giri senza sentire l allungo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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