Inviato 12 Gennaio, 2010 alle 08:3812 Gen, 2010 Raga', dovete darmi un cosiglio spassionato: ho ordinato lo stage III e nn vedo l' ora di montarlo! :smt026 Pero' ho gia' sotto gli akra (nn so' se nel III sono compresi...), ho ordinato la pc III (ma al limite nn la monto...) e, sopratutto, ho da montare il kit di rapporti accorciati!! La mia domanda e' questa: i rapporti li monto, o faccio una ca.z.z.ata??? :smt012 :smt012 Ah: nel caso mi arrivassero gli akra con lo stage, vi dico da subito che ho da venderli, cosi come la PC III... :mrgreen: Grazie!!
Inviato 12 Gennaio, 2010 alle 08:5012 Gen, 2010 se adesso hai lo stage 1, dovrai vendere questo. Lo stage 3 ha le misure collettori, e Y, diverse. Riguardo la PCIII, non è detto che sia inutile, non dimenticare che le moto hanno delle tolleranze e la centralina ECU della Mamma è uguale per tutti, mentre la PCIII la personalizzi, con un banco prova, esattamente per la tua. :smt006 p.s. io prenderei in considerazione la PCV, in luogo della III, gestione separata dei cilindri e modulo per regolazione dell'anticipo.
Inviato 12 Gennaio, 2010 alle 09:3412 Gen, 2010 p.s. io prenderei in considerazione la PCV, in luogo della III, gestione separata dei cilindri e modulo per regolazione dell'anticipo. Mi risulta però che la PCV sia tuttora disponibile solo per il m.y. 2009
Inviato 12 Gennaio, 2010 alle 10:4112 Gen, 2010 Autore e poi, ormai, l' ho comprata... :smt088 Comunque la mia domanda era se montare o meno i rapporti accorciati.... :-k
Inviato 12 Gennaio, 2010 alle 11:2512 Gen, 2010 Secondo me, quelli originali vanno più che bene. Se leggi la prova dell'Sp anche Motociclismo dice che l'Orco và guidato in curva con una marcia più alta del previso in modo da sfruttare la gran coppia e tutti i giri disponibili. Con rapporti più corti devi cambiare più spesso e non consenti al motore di distendersi fino in fondo. Poi è questione di gusti. :smt006
Inviato 12 Gennaio, 2010 alle 11:3212 Gen, 2010 Olly, stai poco bene ultimamente..?????? non hai ancora sparato nessuna ca@@ata :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Inviato 12 Gennaio, 2010 alle 11:3512 Gen, 2010 Non mi date buone ispirazioni :smt003 :smt003 :smt003 Vai a vedere qui: viewtopic.php?f=5&t=2756
Inviato 17 Gennaio, 2010 alle 21:3117 Gen, 2010 ciao,io ho messo la corona di 40 denti,uno in piu' dell originale e va molto bene,devi considerare che avendo piu' cavalli a disposizione e quindi piu' forza ,secondo me va molto bene anche la rapportatura originale.la corona con due denti in piu' e' troppo per un motore bicilindrico che gira a regimi cosi bassi,si rischia d arrivare fuori giri senza sentire l allungo......