Illivornese Inviato 2 Luglio, 2021 alle 10:09 Condividi Inviato 2 Luglio, 2021 alle 10:09 Ciao a tutti,qualche simpaticone con delle malattie gravi incipienti mi ha fottuto il clacson alla moto. Io ne ho comprato uno nuovo su internet ma ovviamente era privo di viti/bulloni/rondelle: qualcuno può aiutarmi a trovare quelle giuste? Dovrebbe essere una M6 ma nel catalogo Yamaha non c'è scritta nessuna specifica. Grazie mille in anticipoIllivornese 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite marcus6911 Inviato 2 Luglio, 2021 alle 21:00 Condividi Inviato 2 Luglio, 2021 alle 21:00 (modificato) qui trovi gli esplosi. https://www.bike-parts-yam.it/yamaha-motocicli/900-MOTO/2018/TRACER Modificato 2 Luglio, 2021 alle 21:01 da etorty Non è necessario citare il msg immediatamente precedentea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illivornese Inviato 2 Luglio, 2021 alle 22:06 Autore Condividi Inviato 2 Luglio, 2021 alle 22:06 Grazie@marcus6911 , quando scrivevo "catalogo" intendevo gli esplosi tipo quelli linkati da te ma, se guardi, in nessuno di questi c'è specificata alcuna caratteristica del pezzo ma solo il codice ricambio (e onestamente ad ordinare UNA vite originale Yamaha credo che mi riderebbero in faccia). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati