strap70 Inviato 4 Agosto, 2021 alle 13:58 Condividi Inviato 4 Agosto, 2021 alle 13:58 Quando la lasci ferma parecchio è importante lasciarla con il pieno anche per evitare che l'aria all'interno del serbatoio favorisca la comparsa della ruggine. Che su questa moto e altre Yamaha è abbastanza frequente. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 5 Agosto, 2021 alle 09:44 Condividi Inviato 5 Agosto, 2021 alle 09:44 23 ore fa, Byemme ha scritto: Ho avuto modo di fare 500 km e un paio (forse 3) di pieni. La moto non ha più accusato quel fastidio. Penso che sia colpa mia. L'ho lasciata ferma per qualche mese con poca benzina. Ora tutto a posto! Grazie dei consigli Bene che tu abbia risolto A me era capitato con la 700 di lasciarla ferma per qualche settimana e non ne voleva sapere di partire, alla fine l'ho avviata a spinta (la batteria era ok, la tengo con il mantenitore durante la -breve- pausa invernale) Da allora ogni due settimane tiro fuori la moto dal garage e mi faccio un paio di giri del cortile. Probabilmente non gli fa un gran che di bene, ma son sicuro che parte 😅 23 ore fa, strap70 ha scritto: Quando la lasci ferma parecchio è importante lasciarla con il pieno anche per evitare che l'aria all'interno del serbatoio favorisca la comparsa della ruggine. Che su questa moto e altre Yamaha è abbastanza frequente. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Non solo sulle moto, anche sugli scooter Avevo un Xmax 400 che faceva la ruggine sulla parte alta del bocchettone, e lo lasciavo pieno raso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati