Vai al contenuto

EOD 2010 - Tata

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho contattato stage3 e mi ha scritto che stanno rifinendo i dettagli dell'organizzazione :!: Entro la fine del mese di gennaio dovrebbe essere pronto il nuovo micro-sito dell'evento con tutte le informazioni circa il programma e la logistica del raduno.

Direi che potremmo almeno iniziare a contare quanti di Noi andranno, con quale modalità ed in che tempi. Postate qui sotto la vostra adesione.

1) AD MAJORA; furgone; partenza venerdì 21 maggio; rientro lunedì 24 maggio

2) toif; moto; partenza venerdì 21 maggio; rientro lunedì 24 maggio

3) fabiotv; moto; partenza venerdì 21 maggio; rientro lunedì 24 maggio

4) belluomo; ?? ; partenza ?? ; rientro ??

• Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

solo ed esclusivamente in moto :-"

:-k seguirei lo stesso programma tenuto per la Germania , cioè :

Giovedì partenza da casa per avvicinamento punto di ritrovo ???? pernottamento??????

Venerdì partenza in gruppo ,destinazione ??? con pernottamento ???? ( :-k Fabio stà già lavorando :mrgreen: quindi siamo già tranquilli )

Sabato e Domenica la grande festa \:D/ \:D/ .......e poi :?: problemi :?: penso non ce ne siano ......divertiamoci :smt006 :smt006

Inviato

Io non posso ancora confermare causa impegni di lavoro. Darò la adesione solo più avanti e vi prego di non inserirmi al momento come *certo*. Mi dispiace. Avevo già scritto in proposito sull' altro thread.

Inviato

Non so se riuscirò a prendere 2 gg di ferie ma mi piacerebbe molto poter dire non c'è 2 senza 3. Quindi farò il possibile per essere presente.

Inviato

io partenza venerdì.. :lol:

se passate da queste parti...o fare tappa da me...poi si può decidere se passare x la Slovenia o salire x Tarvisio Austria...

Tutto da decidere...ma sto studiando.. :-" :mrgreen:

forse viene qualche amico non credente... :roll:

:smt006

Inviato

Il buon Otto (stage3) mi ha comunicato che loro sono in grado di organizzare un camion/furgone assicurato e attrezzato per il trasporto di 6 moto :!:

Gli amici inglesi ne hanno già prenotati due (quindi 12 moto :shock: )

I costi:

- da Milano: € 600,00 a tratta

- da Roma: € 730,00 a tratta

- da Verona: € 540,00 a tratta

Che volemo fà :?: :roll:

Inviato
Il buon Otto (stage3) mi ha comunicato che loro sono in grado di organizzare un camion/furgone assicurato e attrezzato per il trasporto di 6 moto :!:

Gli amici inglesi ne hanno già prenotati due (quindi 12 moto :shock: )

I costi:

- da Milano: € 600,00 a tratta

- da Roma: € 730,00 a tratta

- da Verona: € 540,00 a tratta

Che volemo fà :?: :roll:

io...come già detto la faccio in moto 8-[

logicamente come l'anno scorso mi è andata di lusso che tu eri in macchina con carrello.. :mrgreen:

ma spero non mi tradisca anche quest'anno... :-# sgrattt sgratt...

dipende anche in quanti siamo... 8-[

:smt006

Inviato

idem per me :mrgreen:

Fabio, controllando il tragitto, credo che la prima tappa d' obbligo ( e logica ) per il Giovedì sera, sia a Treviso ( :?: :?: :?: )

Scendendo a Dalmine e poi Autostrada 342 km.

PS : siamo sempre nelle ipotesi ...al momento

:smt006 :smt006

Inviato

Ciao Bella gente...

non so ancora se parteciperò.. ho ancora la moto a pezzi nel garage!!! Non so se avrò voglia di metterla a posto ... se comprarne una diversa o se per quest'anno stare calmo e prendermi la brum brum a 4 ruote... anche se di notte sogno di girare con la motoretta!!

Vi faccio sapere più avanti... cmq non penso di farmi da venerdì a lunedì, ma tornerei di domenica ammesso che venga... quando ho un attimo di tempo ... smonto il telaio posteriore e dò un occhiata al manubrio.. poi vi saprò dire con certezza!!

Un abbraccio a tutti.. in particolare ai vecchi compagni di viaggio!! ;D

Massi

Inviato

nota di cortesia: son sempre disponibile a montare eventuali video fatti da chi andrà... sigh sigh sigh, mi piange il cuore quando guardo questo topic.. :smt089 :smt089 :smt089

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...