alinus65 Inviato 27 Maggio, 2010 alle 12:22 Condividi Inviato 27 Maggio, 2010 alle 12:22 i cinque cavalieri, stremati dopo avber assistito al lesbo show... non sapepte cosa vi siete persi. http://img375.imageshack.us/img375/6848 ... ne042i.jpg Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 27 Maggio, 2010 alle 14:33 Condividi Inviato 27 Maggio, 2010 alle 14:33 Mi sembra che solo il buon Fabio e ..... -quello con gli occhiali .....sono soddisfatti. :shock: :shock: Gli altri un pò meno. :-( :-( Eppure dalle foto che ho ricevuto in privato mi sembrava uno spettaccolino niente male. Boh, saranno abituati ad altro.... :smt003 :smt003 :smt003 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alinus65 Inviato 27 Maggio, 2010 alle 15:10 Condividi Inviato 27 Maggio, 2010 alle 15:10 quello con gli occhiali sono io ed effettivamente lo spettacolo non era male... Quello alla mia sinistra è fabiofabiofabio ed è distrutto dopo la tensione per la finale dell'inter. Fabiotv è in primo piano alla mia sn. Toif è alla mia destra. Paolo, un amico di Toif è in primo piano alla mia ds. Non ha l'MT e non so se è iscritto al forum. Comunque il viaggio è stato divertente. Io e Fabio3 siamo stati al raduno solo il sabato sera (giusto per gustraci il lesbo show \:D/ ). Gli altri sono stati più giorni. Fabio3 ha vinto il 3° premio come moto più bella ](*,) . Non c'era storia. Era nettamente la moto più bella, fatta con più gusto e con i pezzi più pregiati. Gli ronzavano tutti intorno come mosconi. Purtroppo i tedeschi e gli ungheresi, che erano in maggioranza, sono fondamentalmente dei tamarri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
garavak Inviato 27 Maggio, 2010 alle 15:56 Condividi Inviato 27 Maggio, 2010 alle 15:56 Va bè ma qualche foto dello "spettacolino niente male" no? :-" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roadrunner Inviato 27 Maggio, 2010 alle 16:12 Condividi Inviato 27 Maggio, 2010 alle 16:12 Impossibile vederle pubblicate qui. Qualcuno le censurerebbe subito! :-( :-( ....solo MT 01 .....solo MT 01 .....solo MT 01 .....solo MT 01 .....solo MT 01 .....solo MT 01 .....solo MT 01 .....solo MT 01 .....solo MT 01 ..... Se chiedi a coloro che erano presenti, te le mandano sicuramente in via privata :smt003 :smt002 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paccomi Inviato 27 Maggio, 2010 alle 16:23 Condividi Inviato 27 Maggio, 2010 alle 16:23 foto...foto...foto...foto.... :mrgreen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
toif Inviato 27 Maggio, 2010 alle 18:24 Condividi Inviato 27 Maggio, 2010 alle 18:24 nella mia gallery....curiosate...curiosate :mrgreen: :mrgreen: :smt006 :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 27 Maggio, 2010 alle 21:29 Condividi Inviato 27 Maggio, 2010 alle 21:29 qualche foto son state messe su... viewtopic.php?f=49&t=3243#p37527 :roll: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiofabiofabio Inviato 28 Maggio, 2010 alle 14:44 Condividi Inviato 28 Maggio, 2010 alle 14:44 Mi sembra che solo il buon Fabio e ..... -quello con gli occhiali .....sono soddisfatti. :shock: :shock: Gli altri un pò meno. :-( :-( Eppure dalle foto che ho ricevuto in privato mi sembrava uno spettaccolino niente male. Boh, saranno abituati ad altro.... :smt003 :smt003 :smt003 è perchè eravano completamente allucinati dalla visione.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stage3 Inviato 31 Maggio, 2010 alle 19:32 Condividi Inviato 31 Maggio, 2010 alle 19:32 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 31 Maggio, 2010 alle 20:20 Condividi Inviato 31 Maggio, 2010 alle 20:20 x stage3... =D> =D> =D> =D> =D> parata Mt del raduno 1°parte... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 26 Giugno, 2010 alle 20:57 Condividi Inviato 26 Giugno, 2010 alle 20:57 Scusate, ma per il prossimo anno, che si dice in giro???? L'anno scorso era già deciso per l'Ungheria, e per il 2011???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiotv Inviato 26 Giugno, 2010 alle 21:51 Condividi Inviato 26 Giugno, 2010 alle 21:51 allora...le voci sono... sembrerebbe che i francesi vogliano farlo loro... :-? ma sopratutto i tedeschi e tanti altri non siano molto contenti, visto che non si sono mai fatti vivi in questi 3 anni di raduni europei... :evil: Anche gli inglesi stanno pensando...ma x me da quelle parti vuol dire ...acqua sicura!!! [-( Io ed Toif avevamo pensato anche di rioffrirci in Italia...magari sulle dolomiti...sai che bellezza!!! :smt007 vedremo.... :-k :roll: ciaoooo :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leone Inviato 28 Giugno, 2010 alle 07:31 Condividi Inviato 28 Giugno, 2010 alle 07:31 Beh, anche se i francesi non sono proprio dei simpaticoni, guasconi, non mi dispiacerebbe farmi un giro in Francia. Vediamo. Certo che in Inghilterra sarebbe bello anche la.... Ma molto impegnativo come viaggio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati