DenFox Inviato 1 Agosto, 2021 alle 21:33 Condividi Inviato 1 Agosto, 2021 alle 21:33 Salve a tutti, mi chiamo Daniele, 32 anni di Brindisi ma vivo a Torino, lavoro nel reparto qualità in un'azienda che si occupa della produzione di strutture spaziali (ISS e roba di vario tipo per NASA, ESA e altri clienti), in particolare sono esperto di fibra di carbonio e lavorazioni meccaniche varie, oltre a misurazioni dimensionali ad alta precisione. Volevo prendere la mia prima moto dopo tipo... 15 anni? Da ragazzo oltre a vari scooter ho posseduto la gloriosa Aprilia RS 125, poi per vari motivi ho mollato definitivamente la moto per l'auto, ma l'animo da centauro non si è mai spento. Recentemente mi trovo in una situazione economica favorevole e quindi ho deciso di prendere di nuovo una moto. Inutile dire che dopo un'attenta ricerca, ho deciso per la nuova MT-07. Ho avuto anche modo di vederla a lavoro (ce l'ha un collega) ed è bellissima! Spero di poter intrattenere delle discussioni interessanti qui con voi, ci si becca sul forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andre75 Inviato 1 Agosto, 2021 alle 22:37 Condividi Inviato 1 Agosto, 2021 alle 22:37 Ciao Daniele,Benvenuto, ottima scelta.Quando sarai in sella, contattami che essendo vicini (Val Susa/Sangone), ti posso accompagnare a vedere posti bellissimi e molto curvilineiInviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikonet Inviato 1 Agosto, 2021 alle 22:55 Condividi Inviato 1 Agosto, 2021 alle 22:55 Benvenuto!Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DenFox Inviato 2 Agosto, 2021 alle 16:25 Autore Condividi Inviato 2 Agosto, 2021 alle 16:25 Grazie per il benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 2 Agosto, 2021 alle 20:12 Condividi Inviato 2 Agosto, 2021 alle 20:12 Ciao Daniele, benvenuto tra gli #italiandarksiders Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DenFox Inviato 24 Ottobre, 2021 alle 19:24 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre, 2021 alle 19:24 Pochi giorni fa ho finalmente preso la patente A, quindi ora girerò qui a Torino e dintorni per vedere qualche concessionaria dove poter comprare la MT-07, non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati