strap70 Inviato 20 Agosto, 2021 alle 13:46 Condividi Inviato 20 Agosto, 2021 alle 13:46 Modello base del 2019. Ho montato il mono della gt, deflettore puig a forare con i supporti fatti da me, paramotore originale, griglia radiatore originale, cover sella volcano in neoprene, manopole riscaldate originali, riser più bassi di 20mm e avanzati di 15mm rispetto agli originali più consoni per me visto la posizione delle pedane e perché mi trovo meglio caricando un Po' l'avantreno. I morsetti dei riser sono della magura mentre le prolunghe sono fatte al tornio, ho cambiato anche fiancate e parafango. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
strap70 Inviato 25 Agosto, 2021 alle 04:19 Autore Condividi Inviato 25 Agosto, 2021 alle 04:19 Approfittando del fatto che dovevo verniciare un paramani ormai ho fatto anche il parafango anteriore. Inviato dal mio SM-J320FN utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati