Vai al contenuto

(MT-01) funzione cupolino fly (serve a qualche cosa?)

Messaggi raccomandati

Inviato

Buon giorno signori,

vorrei acquistare il cupolino fly originale yamaha ma avrei una domanda da fare a chi e' gia in possesso di tale accessorio,il cupolino ha solo una funzione estetica o ne ha anche una aereodinamica,si sente la differenza dell'aria con o senza. Grazie

Inviato

confermo, taglia l'aria al busto, la testa è completamente fuori, però se ti sdrai sul serbatoio è efficacissimo :mrgreen:

:smt006

p.s. Ha il pregio di eliminare qualche piccola turbolenza creata dalla strumentazione.

Inviato
però se ti sdrai sul serbatoio è efficacissimo :mrgreen

Se poi lasci la moto in garage funziona ancora meglio :mrgreen:

In pratica serve solo a far si che i moscerini non si spiaccichino sulla parte inferiore della sveglia che farebbe da contagiri. Il resto sono chiacchiere, non serve a un tubo.

Inviato

[-X niente vero [-(

Gianni hai mai messo un tubo dietro al Fly !??.........protezione totale :smt002

ma ragazzi vi prendete una moto total nuda e poi cercate la protezione all'aria :roll:

Inviato

[-X ah no!

Non ci stò! :mrgreen:

Eppure sono sicuro di avervi raccontato la mia esperienza.

Un giorno ho lavato l'orco e per asciugarlo, con la brezza, ho fatto una galoppatina intorno ai 170, ebbene le gocce sul serbatoio non si sono mosse, ho dovuto fare tutto lo sforzo di toglierle, con un panno morbido, appositamente acquistato.

Quando non avevo il fly facevo MOLTA meno fatica ad asciugarlo. :lol:

Inviato

..azz.. ecco a che cosa serve, a fare più fatica ad asciugare il serbatoio quando la lavi :smt017 :smt017 :smt017 Utilissimo, non c'è che dire :smt044 :smt044 :smt044

Inviato

:smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :smt082 :mrgreen: :mrgreen: :smt006 :smt006

Inviato

Se non altro copre gli antiestetici fili elettrici tra il faro e la sveglia....pero' e' vero che il manubrio vibrava con il cupolino grande, con questo piccolo spero non sia lo stesso

Inviato

E' quello che sembra una visiera, giusto? Si vede che non ripara niente, però è troppo ignorante e perfetto per l'Orco, imho.

Inviato

sulla seconda non l'ho rimesso perché non era disponibile, non che mi sia pentito della protezione offerta da quello che monto ora, ma come estetica è il migliore.

Inviato
però se ti sdrai sul serbatoio è efficacissimo :mrgreen

Se poi lasci la moto in garage funziona ancora meglio :mrgreen:

In pratica serve solo a far si che i moscerini non si spiaccichino sulla parte inferiore della sveglia che farebbe da contagiri. Il resto sono chiacchiere, non serve a un tubo.

Scusa ma non ho capito,devo lasciare la moto in garage e sdraiarmi sul serbatoio per sfruttarlo??????? :-k :smt003

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...